TV OLED LG 65EF950V 4K

Sto per cliccare acquista:
c'e' qualcuno che e' soddisfatto di questo televisore???
Ovvio che qui e' piu' facile trovare chi ha problemi che chi e' soddisfatto ma rassicuratemi!

Quando apri SmartShare e selezioni i vari ingressi, le APP tipo Netflix, ecc., le schermate che appaiono sono grigie, su queste schermate le vedi le bande?

Sul mio 910 ho notato che nella schermata grigio appunto - soprattutto in quella più scura, si vede una banda verticale larga 7-10cm.

kb642u.jpg

21bm2xl.jpg

j8nmmv.jpg

Durante la visione normale in alcuni frangenti si vede una specie di alone trasparente - sopratutto su sfondi scuri o in scorrimento...
L'ho solo io?? Eventualmente la garanzia copre tale visibile difetto?? :confused:

Sul mio 910 ho notato che nella schermata grigio appunto - soprattutto in quella più scura, si vede una banda verticale larga 7-10cm.

http://i67.tinypic.com/kb642u.jpg
http://i67.tinypic.com/21bm2xl.jpg
http://i67.tinypic.com/j8nmmv.jpg

Durante la visione normale in alcuni frangenti si vede una specie di alone tra..........[CUT]
Ma a te non hanno già sostituito il pannello?
Comunque il vb non è considerato da LG un difetto ma una caratteristica e quindi non intervengono.

Già ma per la presenza di due dead pixel - sarò sfigato, boh... prima il vb non sapevo neppure cosa fosse quindi non so se pure il vecchio pannello ne fosse afflitto...
Beh ma pure in questo caso che è così evidente: un conto nelle immagini in movimento e bande strette, nel mio è una bella fettina :eek:

Già ma per la presenza di due dead pixel - sarò sfigato, boh... prima il vb non sapevo neppure cosa fosse quindi non so se pure il vecchio pannello ne fosse afflitto...
Beh ma pure in questo caso che è così evidente: un conto nelle immagini in movimento e bande strette, nel mio è una bella fettina :eek:
Prova a mandargli la foto e vedi cosa dicono, non costa nulla

Ho una mezza idea anche io di acquistare questo tv.ieri al mediamondo cera questo modello accanto a un lcd 4k,sempre lg,su cui giravano su entrambi lo stesso filmato di trailer di film(non erano demo ovviamente).la qualita'non era sd,era cmq abbastanza buona.

Sicuramente non erano settati come si deve,fuguriamoci,e le luci del cc non aiutano.ma non trovavo differenze tra i due pannelli,mi sono un po' ricreduto! Mi aspettavo qualcosina di piu' dall oled,quantomeno nel nero e nei colori,anche sotto una luce che di certo non aiuta.purtroppo non ho potuto smanettare con le impostazioni,non cera neanche l 'addetto del reparto tv!

E ' vero che anche i plasma sfiguravano nei cc,lo so benissimo pero' davvero sembravano identici!

Ultima modifica:
l'avevo trovato in promozione a 4000 euro invece di 4999 ma nn l'ho preso e la promozione adesso e' scaduta.dopo 3 giorni ancora mi sto mordendo le mani! :(

da oggi sono dei vostri anche io.domani o al massimo sabato dovrei ritirarlo!

mi dite dove trovare le impostazioni consigliate?grazie!

Ultima modifica:
Mi ha chiamato Bartolini che il pacco è arrivato ma fino a lunedì non consegnano :(
Mi posso consolare solo con un venerdì 17 evitato :mad:

Ma come fai a resistere per 3 giorni senza?
Avresti avuto tutto il fine settimana per fare i settaggi, io se fossi te andrei in filiale a ritirarlo.
Anche perché solitamente è proprio nell'ultimo tragitto che i pacchi si rovinano, nei piccoli furgoni dei vari padroncini o cooperative, nei grossi trasporti di solito sono trattati meglio.
IO preferirei di gran lunga portarlo a casa con la mia auto, salvo che non hai la filiale a 100km, ma forse farei anche quelli.:D

io devo andare a rirarlo domani con la mia auto da euronics.

mi conviene aprirlo in negozio per vedere se il pannello è integro?

se arrivo a casa e ci sono problemi poi scaricano su di me credo...