Shingetta74
Active member
VADO A RITIRARLOOOO ME LO DANNO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo proprio anch'io. Controlla tutto quel che puoi con loro (almeno macroscopicamente).io devo andare a rirarlo domani con la mia auto da euronics.
mi conviene aprirlo in negozio per vedere se il pannello è integro?
se arrivo a casa e ci sono problemi poi scaricano su di me credo...
Credo proprio anch'io. Controlla tutto quel che puoi con loro (almeno macroscopicamente).
Alla grande, non si accende! Spia lg lampeggia
Non si accende solo da telecomando o hai provato anche col pulsante sotto la luce dello standby?Alla grande, non si accende! Spia lg lampeggia
Cavolo, ora la vedo dura.... speriamo che il corriere non faccia il furbo e ti dica che le ammaccature le hai fatte tu. Hai fatto foto al momento del ritiro?Ammaccatura sul lato basso sx. Mi sento male. Ho firmato con riserva la scatola era ammaccata, expert non mi risponde . Avete esperienze a riguardo?
Ps la scatola del tv è ridicola ed è stata spedita senza protezioni extra
Devi aprire una segnalazione per il risarcimento del danno.Ammaccatura sul lato basso sx. Mi sento male. Ho firmato con riserva la scatola era ammaccata, expert non mi risponde . Avete esperienze a riguardo?
Ps la scatola del tv è ridicola ed è stata spedita senza protezioni extra
No, di solito non sono pratiche lunghissime, ma dato l'importo del bene può essere che ti chiedano pelo e contropelo.Ho fatto le foto si. Quindi andiamo incontro a tempi siderali?
La confezione evidentemente non è adatta al trasporto del singolo TV, va bene per tenerli a magazzino.Rimango di
A) Confezione LG ridicola per un prodotto di questo valore , un problema anche rimettere tutto dentro