Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, devo collegare un videoproiettore al mio Vt60 per vedere i canali in hd senza comprare un digitale terrestre. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie
Antonio, sui tagli più grandi sono ben più di 2 minuti e restano comunque più sensibili anche a caldo, ho avuto anche il 50" e da questo punto di vista non c'è paragone. Al contrario i tagli grandi sono decisamente stabili sul tracking RGB al variare dell'APL aspetto su cui invece i 50" non eccellono.
più sessioni di tv SD.Ps: oltre alla barra di pulizia ed al rumore bianco, cosa altro consigliate per rimuovere più velocemente loghi stampati senza rischi?
più sessioni di tv SD.
Ah, su questo non ci sono dubbi.
Devo dire che mi sono sempre chiesto il motivo per cui 42" e 50" fossero decisamente meno sensibili alla ritenzione e la spiegazione che hai dato è plausibile. L'ho notato immediatamente quando sono passato da 50" a 55", col primo potevo guardarmi Canale5 per 2 ore praticamente senza preoccupa..........[CUT]
pensa che invece sul mio samsung, ho una ritenzione mostruosa (addirittura quando lo riaccendo il giorno dopo ho la ritenzione del giorno prima!!) e ho il 51