rooob
Active member
Ma con Chrome non riesco a navigare con il cursore...
Chrome funziona solo con mouse come d'altra parte sui tablet. Lo puoi emulare con l'app Sony tv&video Sideview se non vuoi collegarne uno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma con Chrome non riesco a navigare con il cursore...
Ciao,
sto valutando anch'io una soundbar ma c'è un problema ulteriore rispetto la copertura dello schermo: la ricezione del segnale del telecomando. Ho provato con mettendo un libro di spessore 5,5-6 cm dove andrebbe la sound bar e la TV e non prende nulla. Quindi o si prende una soundbar con ripetitore infrarosso (es HT-RT5 ma sono soldi) oppure ..........[CUT]
ciao, sul 43w805c il motionflow se non ricordo male è regolabile giusto?La soundbar si college via HDMI al TV, diffiderei di collegamenti BT (se le soundbar hanno anche la possibilità di passthorugh video non esistono) per la qualità che si può avere su un collegamento lento come il BT.
RAGAZZI !!!
Ottime notizie per il nostro modello !!!
Vi confermo che è dotato dell'accoppiata T2/HEVC !!! Quindi nessun problema !!! Lo dico per i dubbiosi !![]()
.....comincia a caricare android...si spegne-->sony--> android-->si spegne e cosi via.
....... continua in loop a riavviarsi.
Volevo resettarla ma per farlo deve prima avviarsi!
Grazie in anticipo [CUT]
ciao, sul 43w805c il motionflow se non ricordo male è regolabile giusto?
per prima cosa ti confermo che l'ipostazione dell'altoparlante non si resetta, solo che non c'è un tasto per switchare al volo il settaggio ma devi entrare nel quick menu; seconda c'è l'ingresso hdmi\arc (non ricordo se è la 1 o la 4), io l'ho collegato al mio vecchio denon che ha solo l'ottica e funziona egregiamente, la tv elabora anche il dolby e il dts da altre fonte come sky, la ps4 e i film che ho sul nasio sono possessore del 43 w , vorrei comprare un sintoamplificatore (yamaha)a cui collegherei anche il tv, ho alcuni dubbi.
l'utente lucco nella pagina precedente lamentava il problema che ad ogni accensione dovere risettare l'uscita audio del tv. mi confermate che è così o si può risolvere?
la mia intenzione era di collegare il tv al sintoampli ..........[CUT]