Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale

Ciao,
sto valutando anch'io una soundbar ma c'è un problema ulteriore rispetto la copertura dello schermo: la ricezione del segnale del telecomando. Ho provato con mettendo un libro di spessore 5,5-6 cm dove andrebbe la sound bar e la TV e non prende nulla. Quindi o si prende una soundbar con ripetitore infrarosso (es HT-RT5 ma sono soldi) oppure il ripetitore lo metti tu collegato alla usB della tv
 
Ultima modifica:
piccolo aggiornamento:
- ho formattato l'hd in exfat... problemi risolti in toto. molto veloce nell'indicizzazione iniziale e nella navigazione tramite app.VIDEO
- tra i vari lettori sto usando KODI che ha un interfaccia molto veloce e facilmente utilizzabile. sono riuscito nei settaggi avanzati a fargli processare il DTS (via ottica), anche se abilitando il pass through bisogna fare attenzione a disabilitare l'audio della tv (si genera un rumore da infarto)
- l'avanzamento veloce con KODI e VIDEO è ora ok (non ho ancora riprovato collegando l'hd al modem)
 
Ciao,
sto valutando anch'io una soundbar ma c'è un problema ulteriore rispetto la copertura dello schermo: la ricezione del segnale del telecomando. Ho provato con mettendo un libro di spessore 5,5-6 cm dove andrebbe la sound bar e la TV e non prende nulla. Quindi o si prende una soundbar con ripetitore infrarosso (es HT-RT5 ma sono soldi) oppure ..........[CUT]

Vero, non ci avevo pensato, a questo punto chi prende un modello senza ripetitore infrarosso (neanche sapevo esistessero :D), dovrebbe per forza di cose montarlo sopra la tv con un supporto, a meno che non ha la TV a muro.
Sinceramente io sono orientato verso i sistemi philips fidelio e5/e6, appena li trovo ad un prezzo decente.
Il fatto di avere i satelliti posteriori completamente wireless mi alletta molto, peccato per la mancanza del canale centrale, ma tutto sommato le rece ne parlano bene.
 
La soundbar si college via HDMI al TV, diffiderei di collegamenti BT (se le soundbar hanno anche la possibilità di passthorugh video non esistono) per la qualità che si può avere su un collegamento lento come il BT.
ciao, sul 43w805c il motionflow se non ricordo male è regolabile giusto?
 
RAGAZZI !!!
Ottime notizie per il nostro modello !!!
Vi confermo che è dotato dell'accoppiata T2/HEVC !!! Quindi nessun problema !!! Lo dico per i dubbiosi ! :D
 
io sono possessore del 43 w , vorrei comprare un sintoamplificatore (yamaha)a cui collegherei anche il tv, ho alcuni dubbi.
l'utente lucco nella pagina precedente lamentava il problema che ad ogni accensione dovere risettare l'uscita audio del tv. mi confermate che è così o si può risolvere?
la mia intenzione era di collegare il tv al sintoampli tramite hdmi magari qualla arc(dovrebbe essere più comodo con arc la regolazione) ma non vedo nessun hdmi out dal tv solo in. sbaglio qualcosa? dunque posso collegarlo solo con un cavo ottico?
Io i film dvd e blu ray li legge il pc collegato al tv via hdmi. Secondo voi è possibile da una scheda video del pc (radeon hd 7900) che ha due uscite hdmi con una mandare come faccio ora il video sul tv e l'audio collegarlo con la seconda uscita hdmi da computer al sintoamplificatore?
il sinto che voglio prendere ha solo un ingresso ottico...per cui dal pc al sinto con cavo ottico non poteri perchè già occupato dal tv. Inoltre se ascolto musica dal pc (come lettore ho solo il pc) e non ho alternative per collegarlo al sintoamplificatore.
Ai possessori di sinto con tv sony mi consigliate come avete fatto voi.
grazie
 
Buongiorno a tutti, ho un problema serio con questa tv 55w808c, in pratica continua a spegnersi e riaccendere, dò la corrente, compare la scritta sony, comincia a caricare android...si spegne-->sony--> android-->si spegne e cosi via.
Ho provato a staccare tutti i dispositivi collegati, tolta l'alimentazione aspettando prima di ridarla ma niente, continua in loop a riavviarsi.
Volevo resettarla ma per farlo deve prima avviarsi!
Qualcuno ha avuto un problema simile o sà da cosa può essere causato?
GRazie in anticipo
 
Fresco possessore del 55W80, molto felice dell'acquisto. Dopo aver letto svariate recensioni, letto questo forum, averlo visto per molti giorni a casa di un amico e aver trovato un prezzo molto buono mi sono finalmente mosso e ormai da una decina di giorni campeggia nella mia stanza HT.
Due richieste veloci-veloci:
1 - trovo molto utile la barra discover per sfogliare i programmi in onda senza dover cambiare canale e avere le scorciatoie per il cambio canale ma una cosa non mi piace: la grandezza delle immagini e l'assoluta casualità imho senza senso delle immagini stesse. E' vero che ogni tanto le immagini sono giuste ma nel 99% dei casi sono veramente a casaccio, ma indipendentemente dal contenuto giusto o sbagliato, non c'è modo do customizzare la barra discover in modo che sia più sottile disattivando le immagini?
2 - Qualcuno utilizza il decoder sat integrato con cam+tessera tivusat? Se si, anche a voi in maniera casuale/randomica provenendo da un ingresso Hdmi ai canali sat criptati vi dice "modulo assente" e quindi non decodifica il canale e poi dopo qualche secondo "modulo inserito" e ritorna a funzionare e decodificare il canale? (me lo fa, per fortuna casualmente e comunque rara, solo quando provengo da Hdmi dove ho Sky e passo all'ingresso "satelliti", se lo zapping è tutto all'interno dei canali sat non mi da mai l'errore)
 
.....comincia a caricare android...si spegne-->sony--> android-->si spegne e cosi via.
....... continua in loop a riavviarsi.
Volevo resettarla ma per farlo deve prima avviarsi!
Grazie in anticipo [CUT]

Probabile che l'aggiornamento software non sia andato a buon fine :(
soluzione : scarica il firmware, metti su una chiavetta, spegni totalmente il Tv e riaccendi così non devi andare dal menù...
spero che risolvi :)
Link sony ►Istruzioni
Link ►Firmware v.3395
 
Grazie ci proverò, il firmware l'avevo aggiornato appena uscito ed era già un pò che girava e non mi aveva dato problemi.
Ho contattato l'assistenza che mi ha fatto ripristinare la tv e il problema si è ripresentato in diretta con l'operatore già al primo riavvio.
Fortunatamente mi mandano un tecnico a casa e non devo smontare tutto e riportarlo in negozio.
Vedremo come và a finire.
 
io sono possessore del 43 w , vorrei comprare un sintoamplificatore (yamaha)a cui collegherei anche il tv, ho alcuni dubbi.
l'utente lucco nella pagina precedente lamentava il problema che ad ogni accensione dovere risettare l'uscita audio del tv. mi confermate che è così o si può risolvere?
la mia intenzione era di collegare il tv al sintoampli ..........[CUT]
per prima cosa ti confermo che l'ipostazione dell'altoparlante non si resetta, solo che non c'è un tasto per switchare al volo il settaggio ma devi entrare nel quick menu; seconda c'è l'ingresso hdmi\arc (non ricordo se è la 1 o la 4), io l'ho collegato al mio vecchio denon che ha solo l'ottica e funziona egregiamente, la tv elabora anche il dolby e il dts da altre fonte come sky, la ps4 e i film che ho sul nas
 
Per curiosità, che impostazioni utilizzate per vedere la partita?
la modalità "calcio live" (o come si chiama... ) per me è troppo accesa. Nella visione normale di solito lascio la "cinema pro", e alla fine l'ho lasciata anche ieri con la partita. Pensavo di andare eventualmente a gestire il motion flow ma alla fine non ho toccato nemmeno quello visto che non ho visto ne scie ne artefatti nell'immagine (mi pare che sia ancora impostato su true film quindi).

Sono io che non ho occhio per i particolari o effettivamente va già bene così? :D
 
Top