Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che il woofer si muova non vuol dire che stiano sfruttando le casse al meglio. Il basso che ho ora è spettacolo, anche prima si muovevano i woofer ma ora hanno un basso completamente diverso da prima! Chissa se ci metto su un 1090.. tiro giù la casa! Hahahaha.
ti assicuro che il mio PB2000 è devastante, ma le RF82 mosse dal mio 5010 vanno veramente bene....provato anche senza sub...sono casse spettacolari che funzionano anche con ampli meno "dotati"...
ovvio che noi amanti e smanettoni puntiamo sempre al meglio e sicuramente c'è di meglio....ma a che prezzo?
Pedro se per te un pb2000 è devastante..non hai mai sentito sub degni! anche io quando avevo il dd12 che comunque era un sub da 4 mila eurozzi pensavo che fosse un sub definitivo ma ora che ho un doppio 18 pollici il dd12 mi fa una pippa.e le casse vanno veramente bene per quel che conosci ora.. quando sentirai di meglio capirai, tutto li.
ps dacka..........[CUT]
ahahah
hai ragione...altrimenti dovrò inventare qualcosa tipo "petaloso"
Esagerato, sono solo "terremotosi"
Ma tu Stefano l'hai poi fatto il secondo?