Puoi fare come dice Tacco, ovvero lasciare l'impostazione di default (POWER LED acceso, LIFT25 e LIFT35 accesi con luminosità abbassata) non cambia sostanzialmente nulla, il mio premere LIFT per memorizzare il mio settaggio è dovuto al fatto che io uso la modalità FLAT (perché è meglio evitare due filtri, ma è questione di scelte) e nel caso dovessi spegnere l'antimode, quest'ultimo ritornerebbe in modalità SUBSONIC FILTER ONLY.
Puoi semplicemente rifare la calibrazione, finita quest'ultima ascoltare un pezzo di film che conosci, poi per essere sicuro al 100% se è attiva effettivamente l'equalizzazione, puoi ricollegare il sub normalmente (escludendo del tutto l'antimode, questo per evitare magagne riguardo ad un eventuale guasto della modalità BYPASS) e risentire lo stesso pezzo di film, se l'antimode ha funzionato durante l'ascolto precedente noterai delle differenze senza l'antimode nella catena audio, altrimenti c'è qualcosa che non va dovuta o ad un ambiente d'ascolto ottimale già di per sé (difficile sia così) oppure ad un difetto dell'antimode o magari al volume del sub troppo basso. Non so cos'altro dire, ma se leggi il manuale è tutto descritto lì in maniera chiara con tanto di figure dei LED per le varie modalità, difficile combinare casini seguendo tutto alla lettera.