Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,confermo che con il k8500 in rete con il PC,attivando la condivisione di flussi multimediali e aggiungendo le cartelle al catalogo,riproduce tutto ciò che va in USB,quindi sicuramente salti quache inpostazione.sisco, come dicevo sono senza ampli, quindi il sammy diretto al vpr, no audio ovviamente, cavo di rete allo switch, tutto gb, vedo le cartelle solo tramite dlna
sisco ho notato una cosa strana a proposito dei 4k a 24p.....sull'uscita 3 del tv mhl va a 24p ma non puoi attivare il colore a 10 bit, sulla 2 e 4 puoi attivare 10 bit colore ma va a 50/60p non 24....
@Sisco
ho una nas qnap, con dlna abilitato, sul sammy una volta configurata la rete cosa altro puoi fare?
che servizio usi per sharare le cartelle?
Scusate se mi intrometto, ma io uso semplicemente il cast di windows seleziono il file che voglio mandare al blu ray clicco col destro faccio cast nel dispositivo, in automatico mi fa vedere i dispositivi che possono usare in rete di cui tv ampli e lettore
Si,ovviamente funziona anche cosi,però devi accedere al PC ed inviare il file,se invece condividi la libreria basta che il PC sia acceso e collegato in rete per accedere a tutti i file condivisi anche da altre locazioni.
come?aggiungendo i percorsi delle cartelle che mi interessano alla libreria del mediaplayer.
Domanda un pò stupida, ma c'è modo di dezonare questo lettore per i BD standard ?
Da quanto so non c'e bisogno