Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sorry come darti torto.
Io uso kody per guardare su youtube i trailer dei film/cartonianimati nella tv e lo uso anche come lettore blue ray , ma questa cosa dei driver amd la noto tantissimo.
Con i catalyst vecchi uso tutte le regolazioni che ci sono all inizio della discussione , l' immagine e fluida ben definita, i colori sono brillanti e il..........[CUT]
Qui pero' parliamo di cose diverse: un conto e' dire che le regolazioni sono insufficienti (e questo e' un dato di fatto), un altro che le immagini sono peggiori.
Che poi tutti i Catalyst non fossero uguali e' cosa nota ma credo che qui sia piu' utile agli utenti specificare che driver usare piuttosto di dire che non tutti vanno bene...
Che ci sia meno controllo , e abbiano semplificato ok , che l'immagine sia peggiore sono cazzate.
Detto questo, finché i Crimson non permetteranno tutto questo mi tengo stretto i Catalyst, quelli giusti ( ne sono uscite due release in quattro anni )
Gusti a parte erano tutti gadget da lasciare rigorosamente disattivati, cosa che adesso non si può più fare e di cui si è perso il controllo: squisquiglie ...
Detto questo, finché i Crimson non permetteranno tutto questo mi tengo stretto i Catalyst, quelli giusti ( ne sono uscite due release in quattro anni ).
........[CUT]
Concordo,
fermo ai Catalyst,
"la potenza è niente senza il controllo..."![]()