patrizio lorini
New member
dall'attuale velodyne cht 10 vorrei passare al Klipsch R-115. Ne vale la pena? oppure a quale prodotto passereste tenendo presente le elettroniche in firma?
saluti patrizio
saluti patrizio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Hai un SUBwoofer con una superficie di emissione inferiore a quella delle tue casse frontali, che già più di tanto non sono neanche in grado di fare in gamma bassa, se hai attivato il bass management forse anche peggio (anche se qui bisognerebbe conoscere il posizionamento e le effettive caratteristiche di tutti i trasduttori come l'escursione). Nello stato attuale i woofer castrano il driver delle alte frequenze e il sub castra l'intero impianto, perché anche senza bass management il compito del canale LFE è parecchio pesante. Quindi a meno che non ascolti a volume da radiolina ti serve un nuovo sub, ne guadagneresti anche in estensione.cerco più spazialità e coinvolgimento in gamma bassa.
ma dalla risposta che mi dai mi vuoi dire indirettamente che l'attuale sub è più che sufficiente in relazione alle mie attuali elettroniche?
non intendevo questo.....il fatto è che oggi al discorso hi fi si è affiancata la moda del boom boom o delle esagerazioni sulle basse frequenze.....poi vai ad ascoltare/vedere le loro gamme medie fanno schifo....ma hanno sub da 5000 euro......o comunque esageraticerco più spazialità e coinvolgimento in gamma bassa.
ma dalla risposta che mi dai mi vuoi dire indirettamente che l'attuale sub è più che sufficiente in relazione alle mie attuali elettroniche?
non intendevo questo.....il fatto è che oggi al discorso hi fi si è affiancata la moda del boom boom o delle esagerazioni sulle basse frequenze.....poi vai ad ascoltare/vedere le loro gamme medie fanno schifo....ma hanno sub da 5000 euro......o comunque esagerati