Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si,entrambe le ipotesi di posizionamento sono in angolo,ma quella sulla parete frontale è decisamente preferibile a quella di lato al divano.Sembra che comunque per maurisol gli angoli siano più o meno inevitabili,
spesso tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il",come diceva Elioma lo inviterei a cercare setting più adeguati
certo,dopo aver trovato il miglior posizionamento possibile dei diffusori,questo puo essere un passo utile.e se vuole cambiare sintoamplificatore di considerarne uno con almeno Audyssey XT32
Ok, avevo letto male il tuo intervento.
Sembra che comunque per maurisol gli angoli siano più o meno inevitabili, ma lo inviterei a cercare setting più adeguati e se vuole cambiare sintoamplificatore di considerarne uno con almeno Audyssey XT32.
Io ad esempio ho due sub passivi e più precisamente i KLIPSCH KW120THX regolati dal loro finale KA-1000 THX e vi assicuro che sono due ottimi sub, gli unici oggetti che non ho mai cambiato in questi anni....attualmente li ho in mezzo ai due frontali al centro naturalmente c'è il centrale, in questi giorni mi è venuto il pallino di cambiare posizion..........[CUT]
generalmente il posizionamento su pareti opposte porta ad una migliore distribuzione dell' energia.in generale dovrebbero essere preferite le pareti piu corte,che di solito sono quelle fronte e retro,ma anche le due laterali dovrebbero dare buoni risultati.naturalmente,come sempre,la soluzione migliore è effettuare le misure in entrambe le posizioni,perchè la valutazione a orecchio puo essere fuorviata da variazioni nel livello e non solo.Io ad esempio ho due sub passivi e più precisamente i KLIPSCH KW120THX regolati dal loro finale KA-1000 THX e vi assicuro che sono due ottimi sub, gli unici oggetti che non ho mai cambiato in questi anni....attualmente li ho in mezzo ai due frontali al centro naturalmente c'è il centrale, in questi giorni mi è venuto il pallino di cambiare posizion..........[CUT]