Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...speriamo non facciano lo scherzetto (già successo) di non fare uscire le altre stagioni...
Beh Gotham secondo me è una ottima serie...speriamo non facciano lo scherzetto (già successo) di non fare uscire le altre stagioni...Su X-files serie classica inutile infierire![]()
Basta comprargliele quando sono complete e costano un tozzo di pane, come Batman (16,00€) o Fringe (adesso a 39,00€, ma sicuramente destinato ad arrivare a 29,00€ e a quel punto sarà mio)......Dopo ST Enterprise, MAI PIU' serie incomplete.....Ed anche le ultime 2 stagioni gliele compro quando arrivano a 15,00€, non di più..........[CUT]
Giusta o non giusta, io purtroppo non fabbrico i soldi di notte e quindi acquisto quando (PER ME) il prezzo è accettabile;
dopo aver dato fiducia ad una casa per essermi visto la serie non più distribuita ed in seguito distribuita (monca), per grazia ricevuta e a prezzo pieno, mi spiace, ma io i miei soldi "sull'unghia", non li do più a n..........[CUT]
.....Ma io, a parte edizioni limitate o steelbook, non compro mai nulla al D1.... Perché devo dare i miei soldi (buoni tanto quanto quelli degli inglesi/francesi/tedeschi) e ritrovarmi l'audio del secolo scorso?
Bellissimo il trattato sugli editori, ma il dare/avere devono avere la stessa valenza:
sia per loro che editano le opere in modo completo..........[CUT]
Dunque fammi capire:io devo comprare una stagione in blu-ray(a prescindere se poi uscirà il seguito) per migliorare il mercato.Se poi me la troncano chissenefrega......però se si è appassionati di determinate opere, bisogna anche fare uno sforzo per fare in modo che il mercato possa migliorare...