Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul lato ps4 lo spazio colore va messo su RGB, visto che i giochi nascono in RGB, non so se mettendo AUTO magari esce in 4:4:4.
Confermo che ho tutto su Automatico tranne colore intenso messo su "disattivato". Io l'opzione spazio colore però non la trovo, ma dove sarebbe?
Ho provato proprio ieri a mettere il colore intenso su AUTO ma onestamente ad occhio non ho percepito differenze sostanziali.
Forse con la PS4 NEO se utilizzerà una GPU Polaris si avranno queste opzioni, ad oggi non credo proprio che la PS4 esca in YCbCr 4:4:4.
Forse con la PS4 NEO se utilizzerà una GPU Polaris si avranno queste opzioni, ad oggi non credo proprio che la PS4 esca in YCbCr 4:4:4.
Stasera controllo come può uscire la ps4 e se quel colore intenso è il deep color, con l'edge a informazioni mi legge le caratteristiche del segnale in entrata.
Allora la PS4 esce sempre e comunque in RGB, se si lascia in automatico esce limitata, per mettere completa bisogna mettere completa, ma quando mettiamo completa il segnale non è più video..........[CUT]
avevo lasciato perdere visto che non sono stato nemmeno c....o di striscio.
Lo sapranno anche ma i post precedenti lasciavano intuire che la questione spazio colore risultava essere poco chiara a qualcuno.
Quasi tutti i videogiocatori sanno che i videogiochi sono in RGB e non YCbCr (Blu-ray), e che quello che viene visualizzato a schermo è in RGB, il punto è che tra RGB limitato e YCbCr 444, dalle prove fatte sia su plasma G20 che su ZT, ho trovato migliore la resa in YCbCr 444 in uscita HDMI da GPU AMD in particolare, il perché non ho idea, ma la r..........[CUT]