• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Secondo Voi...

Bumba520

New member
Quale scegliere tra Samsung UE55JU6800 e Sony KD55X8005C ?
Naturalmente se volete, accetto volentieri un consiglio su modello e marca diverso.

grazie

Ok! allora vado per il Sony trovato nel frattempo da Trony a 1129 euro, grazie ancora per i consigli molto preziosi.

Comunque ho deciso di aspettare la nuova disponibilità dell'LG oled 610 sul sito Stockisti , a proposito, scusate la mia ignoranza , visto che si tratta di articoli d'importazione la garanzia è sempre valida alle stesse condizioni del prodotto italiano? Grazie

X83 a quanto ho letto è proprio una serie venuta male rispetto a X80 e X85.
Per l'OLED non farti problemi di garanzia, IT o EU per LG è lo stesso.

Comunque ho deciso di aspettare la nuova disponibilità dell'LG oled 610 sul sito Stockisti , a proposito, scusate la mia ignoranza , visto che si tratta di articoli d'importazione la garanzia è sempre valida alle stesse condizioni del prodotto italiano? Grazie

Decisione molto ma molto saggia.. ;)

Purtroppo il modello oled di LG su gli Stockisti pur non essendo ancora disponibile è aumentato e non di poco 1449 euro e mi vedo costretto a modificare ancora la mia scelta, ritornerò su samsung JS8000 o su Sony x85, sempre che non mi arrivi un'altro consiglio che mi indirizzi su altri modelli, molto dispiaciuto ma non si può avere tutto.