Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quale scegliere tra Samsung UE55JU6800 e Sony KD55X8005C ?
Naturalmente se volete, accetto volentieri un consiglio su modello e marca diverso.
grazie
Grazie, e salendo alla fascia media con le stesse caratteristiche quale mi consiglieresti?
Grazie, ultimo consiglio, avrei trovato il samsung a 1399 il sony a 1199, quale comprare? grazie ancora.
Ok! allora vado per il Sony trovato nel frattempo da Trony a 1129 euro, grazie ancora per i consigli molto preziosi.
Sony KD-55X8508C , costo 1099 € spedito a casa 1129€ , credo che oggi sia l'ultimo giorno di promo.
A quel prezzo puo essere un discreto affare, anche se dorse prenderei il 55js8000
Comunque ho deciso di aspettare la nuova disponibilità dell'LG oled 610 sul sito Stockisti , a proposito, scusate la mia ignoranza , visto che si tratta di articoli d'importazione la garanzia è sempre valida alle stesse condizioni del prodotto italiano? Grazie