marcocivox
Active member
Ottimo. Vorrà dire che non dovremo aspettare prossima per i modelli 2016. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' ufficialmente terminata la produzione dei modelli EF950 ed EG920, ultima build 604xxxxxxxxx.
Ottimo. Vorrà dire che non dovremo aspettare prossima per i modelli 2016.![]()
Non lo so barxo, tu riporti la tua analisi soggettiva che rispetto ma allora anche io ti riporto la mia. Nelle tue medesime condizioni io ho provato le impressioni che all'epoca descrissi in questo post. Per la pre..........[CUT]
Tanto per ridire sempre le solite, oggi ero nell'euronics del mio paese, dove finalmente è arrivato anche un oled, per la precisione un 910.
Da lontano, diciamo circa 7/8 metri, sul muro degli LCD, (tre file x 15 TV ciascuna) tutti sintonizzati su Sky calcio 1, l'oled era assolutamente indistinguibile dagli altri, perlomeno quelli non entry level c..........[CUT]
Giusto per.chiarire, io non sono pro lcd, io tifo per oled e ho 2 pioneer a casa, quindi il discorso non regge.
La mia è una critica a chi afferma con convinzione che alla luce sparata del cc, il nero degli oled si veda da lontano.
Magari rispetto a qualche vecchio modello lg, ma all'offerta attuale le differenze riscontrabili sono rispetto all'ang..........[CUT]
Vabbè se insisti dicendo che la differenza tra LCD e Oled ormai è solo sul l'angolo di visione allora ho capito tutto..
Mi arrendo..
ho come una sensazione di deja vu![]()
Ora mi metto zitto in un angolo...![]()
Non preoccuparti Barxo, a me prendono per co...one perche' dico che si vede meglio il 920 rispetto al 910...vengo anch'io nel tuo angolinoInfatti.
Scusatemi se dico sempre le solite...
Ora mi metto zitto in un angolo...![]()
Non preoccuparti Barxo, a me prendono per co...one perche' dico che si vede meglio il 920 rispetto al 910...vengo anch'io nel tuo angolino![]()
Ieri sera mi sono rivisto Blade Runner in bluray nel buio totale di casa mia ed è stata una goduria di 2 ore continue senza interruzione. Di sicuro non stavo a pensare a come si vede un OLED da 8 metri in un centro commerciale illuminato con i riflettori oppure alle assurde questioni sulle gestione del movimento. Se poi un utente inesperto si compr..........[CUT]
Questa mi pare strana.. Mi pare ovvio che il 920 sia superiore al 910..
I didcorso e semmai se vale 1000 euro in più, ma della superiorità del 920 rispetto al 910 credo nessuno discuta