• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Estrarre flac 5.1 24-96 da traccia blu ray LPCM 5.1 24-96

• Autore discussione Autore discussione ango
  • Data d'inizio Data d'inizio

ango

Active member
Questa settimana ho acquistato Amused to Death che contiene anche un meraviglioso BR con tracce lpcm 2 ch 24-192 e lpcm 5.1 ch 24-96.

Volevo estrarne le tracce audio in formato Flac, o ALAC, o qualsiasi lossless, a 24 bit e frequenza originali.... per ascoltarli via PC -> DAC e non dal lettore BR...

Pensavo fosse cosa semplice... in quanto esiste nel menù rip di DVDfab l'apposito tab "audio" e la possibilità di selezionare i vari formati... Peccato che sono tutti limitati a 24-48 :-(

Di quì la domanda: è possibile estrarre in formato lossless quelle tracce o sono "condannato" all'ascolto via lettore?

Questa settimana ho acquistato Amused to Death che contiene anche un meraviglioso BR con tracce lpcm 2 ch 24-192 e lpcm 5.1 ch 24-96.

Volevo estrarne le tracce audio in formato Flac, o ALAC, o qualsiasi lossless, a 24 bit e frequenza originali.... per ascoltarli via PC -> DAC e non dal lettore BR...

Pensavo fosse cosa semplice... in quanto..........[CUT]

Prova con questo: http://www.tdmore.cn/blu-ray-converter.html

Saluti
Marco

Ciao Marco!

Bello rileggerti!

Quel link mi apre una specie di warning in cinese (la traduzione dice che il dominio è scaduto) :-(

Ultima modifica: