Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[BD] Boxtrolls - le scatole magiche

come già capitato per titoli simili in passato c'è poco da commentare, video perfetto con una tridimensionalità spiccata, il livello di dettaglio è sugli scudi così da poter apprezzare al meglio il gran lavoro certosino che c'è dietro la produzioni dei film in stop-motion.

l'audio, il classico 5.1 dts universal fa il suo dovere per un film di questo tipo.

extra, abbastanza abbondanti per una visione del dietro le quinte del prodotto e nella confezione troverete anche dei gadget del film, adesivi e simili.

IL FILM, dopo coraline e paranorman la laika torna con un nuovo film d'animazione in stop motion, non al livello dei due precedenti lavori ma sempre con un suo perchè, in particolare la caratterizzazione dei cattivi è molto ricercata.
    < - Free Bird - >

Io l'avevo visto al cinema, mi è piaciuto molto come del resto i precedenti film laika. Sul fatto della bontà del blu-ray spero bene, ma mi conforta il tuo commento e anche questa rece uscita su Movieplayer .

visto al cinema e in bd
    la resa del bd è ottima, colori vivaci e molto saturi, a mio avviso una resa diversa da quella vista al cinema, ottimo dettaglio e bitrate, secondo me una edizione molto buona, audio ok, extra non li ho ancora visti, 3d non ancora visto
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Acquisto obbligatorio per quanto mi riguarda. I cartoni animati in stop-motion personalmente li apprezzo più di qualunque altro genere di animazione . Il blu-ray inoltre è tecnicamente impeccabile , come da aspettative.
    I miei voti personali :
    Voto al film 8
    Voto al video 9,5
    Voto audio ita 8,5

Recensione Bluray - Boxtrolls 3D

video: l'eccezionale qualità video è pressoché paragonabile ad una eccellente presentazione 2D, ottimo dettaglio, colori splendidi e naturali, luminosità adeguata in ogni scena, fluidità e stabilità del quadro, totale assenza di Ghosting (non lo notato neppure nelle scene in notturna), il 3D è estremamente naturale e funzionale alla narrazione visiva, dove le location paiono quasi come dei personaggi, il 3D dona profondità a personaggi e scenari ma sempre con naturalezza assoluta, nessun effetto sagoma di cartone, ne di eccessivo stacco tra i piani (persone, oggetti, sfondi), un 3D sempre ben calibrato, mai eccessivo.. che rende l'esperienza più coinvolgente-immersiva e profonda, il tutto è presentato in Full 1080p (1.78:1)

9.5/10

audio: la traccia Dts 5.1 ita, voci azzeccate, chiare e pulitae, ben calibrate in volume (davvero un Bel lavoro di caratterizzazione di Massimo Lopez nel doppiare il cattivo) , la traccia ha un buon mix, prevalentemente frontale, con alcuni panning ben fatti, una gradevole e talvolta originale colonna sonora senza dubbio azzeccata con lo stile del film molto "europeo"

8.5/10 (audio ita)

film: BoxTrolls è pittosto diverso da Paranorman, l'introduzione è più breve ma molto carina, qui si parte quasi subito, la storia è più semplice ma più originale, con una ambientazione molto suggestiva di stampo europeo, credo che BoxTrolls possa piacere maggiormente ai più piccini anche, rispetto a Pranorman, che strizza gli occhi hai fan degli horror-storie di streghe, quindi ad un target pre-adolescenziale, senza dubbio BoxTrolls è un film adatto ad un pubblico più ampio

8/10
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 08-01-2016 alle 14:08
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •