Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non confondere i vari standard relativi alle porte HDMI con i cavi relativi, se ben ricordo da un po', proprio per evitare furbate di qualche produttore, è stato introdotto il temine "Hi-Speed" per i cavi che possono veicolare anche il 4K (in ogni sua forma).
Ora come ora esistono 2 tipi di cavo HDMI (+ 2 per le versioni con anche il col..........[CUT]
Quindi il mio cavo che arriva a 18gbps e che supporta il 4K fino a 60hz va bene con i BLURAY ultra HD e le future trasmissioni in 4K , giusto ?Mah... wikipedia dice che lo standard 2.0a ha come banda passante sempre 18. Dove hai letto sto 21?
Infatti, a quanto so, cavi 2.0a non ce ne sono proprio perchè non essendoci un incremento di banda non sono necessari.
Sbaglio Nordata? :wtf:
Mi permetto di likare un mio post http://www.avmagazine.it/forum/83-a...mium-certified-cable-4k?p=4455466#post4455466
Questo è il link della pagina del sito HDMI dedicata appositamente ai consumatori ed in cui sono riportate le etichette valide per le varie versioni:
http://www.hdmi.org/consumer/buying_guide.aspx
Quella dell'etichetta "Premium" è nella pagina dedicata ai produttori, credo sia un contentino dato a questi, ovvero il poter vend..........[CUT]
@NordataNon confondere i vari standard relativi alle porte HDMI con i cavi relativi, se ben ricordo da un po', proprio per evitare furbate di qualche produttore, è stato introdotto il temine "Hi-Speed" per i cavi che possono veicolare anche il 4K (in ogni sua forma).
Ora come ora esistono 2 tipi di cavo HDMI (+ 2 per le versioni con anche il col..........[CUT]