Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Luca ma cosa vuoi dire? cioe il supporto tecnico ti ha detto che ad esempio e meglio un E 112 che un F 112? Possibile?Ciao Giuseppe, ci siamo gia' sentiti in MP, come ti dicevo purtroppo la scelta e' limitata nel nostro paese e le alternative non sono molte, tolti i JL Audio serie F perche' troppo costosi (peraltro da valutare solo l'F113 perche' al posto dei due fratellini minori meglio prendere la serie E, valutazione del supporto tecnico JL, non mia) e l'XTZ 3x..........[CUT]
Ma su databass quale grafico va valuatato?
Il primo chiamato cea 2010 max burst oppure il secondo basic response?
Ciao Luca ma cosa vuoi dire? cioe il supporto tecnico ti ha detto che ad esempio e meglio un E 112 che un F 112? Possibile?
Come vorrei abitare negli usa, guarda che bel subbetto
http://www.hsuresearch.com/products/uls-15mk2.html
Ce anche quello a doppio 15 ma non credo sia idoneo al mio ambiente.
Pero dalle misure ce poca differenza ..........[CUT]
Grazie per il chiarimentoEra il discorso di prima, il JL ha una risposta a campana mentre l'SVS ha una risposta piu' lineare che gli permette migliori prestazioni nelle frequenze più alte del canale LFE, non devi vedere se la curva e' più alta nel grafico
Ok, quindi 60 è la frequenza di incrocio.Sì tagliando il sub a 60hz e frontali da 60hz in su a me piace di più perché sento più la profondità del Sub mentre a 80 sento quel basso più gonfio che a me non piace, e una questione di gusti difatti anche in auto ho la stessa sensazione è anche li ho il taglio dal processore a 60 hz ed è sempre un 12 in cassa chiusa.
LPF di LFE sta sempre a 80 ..........[CUT]