Ok Emidio, ritorno con i dati...e lascio a te le conclusioni.
Vpr: Benq 8720
Luxometro: CA813
Lampada: Low
Distanze:
A) 2,4 metri (quadro formato 60'', zoom full aperto) = 250 lux.
B) 1 metro (zoom full aperto stesse condizioni lampada) = 1800 lux
C) 0,5 metro = 6000 lux.
Ora, continui a sostenere che il 3283 lux che ha letto l' ID3 da 2,5 metri di distanza sono lux?
So esattamente cosa ho scritto caro Emidio. Nel primo post mi sono chiesto!! (come e' possibile tale cifra)
Poi, mi sono chiesto come fa l' ID3 misurare in lux usando l' HCFR.
Dopo, ho espresso la mia opinione che in nessun caso un vpr che dichiara 1700 lumens non possa produre 3283 lux da tale distanza.
Non so che dire piu...mi sa che la questione e' esaurita dal momento che lupoal ha caricato le letture dallo schermo. 430 lumens, questi sono...430. Quindi il 3283 lux e' un numero che non corrisponde a nulla tranne che fare la misurazione del ON/OFF.
Vpr: Benq 8720
Luxometro: CA813
Lampada: Low
Distanze:
A) 2,4 metri (quadro formato 60'', zoom full aperto) = 250 lux.
B) 1 metro (zoom full aperto stesse condizioni lampada) = 1800 lux
C) 0,5 metro = 6000 lux.
Ora, continui a sostenere che il 3283 lux che ha letto l' ID3 da 2,5 metri di distanza sono lux?
So esattamente cosa ho scritto caro Emidio. Nel primo post mi sono chiesto!! (come e' possibile tale cifra)
Poi, mi sono chiesto come fa l' ID3 misurare in lux usando l' HCFR.
Dopo, ho espresso la mia opinione che in nessun caso un vpr che dichiara 1700 lumens non possa produre 3283 lux da tale distanza.
Non so che dire piu...mi sa che la questione e' esaurita dal momento che lupoal ha caricato le letture dallo schermo. 430 lumens, questi sono...430. Quindi il 3283 lux e' un numero che non corrisponde a nulla tranne che fare la misurazione del ON/OFF.