Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Fuori produzione dopo 3 mesi dall'uscita in Italia?Non penso,è vero che hanno presentato la nuova gamma OLED 2016 ma in Italia non c'è ancora nulla,penso che per natale il 950 sia ancora acquistabile.Dovrebbe gia essere fuori produzione, visto che è gia uscita la gamma 2016 e penso che ora le linee stiano producendo i pannelli nuovi.
Anche se in Italia è uscito con molto ritardo non vuole dire che LGD continuerà a produrre questi pannelli, considera che ad oggi le fabbriche LGD che producono pannelli OLED sono ancora poche ed hanno una capacità ridotta in confronto alla produzione LCD per cui sono impegnate a produrre i nuovi pannelli della serie 2016. Molto probabilmente a dicembre si troveranno ancora EF950 di fine produzione che gli altri mercati non vogliono più perché puntano già ai nuovi modelli 2016.Fuori produzione dopo 3 mesi dall'uscita in Italia?Non penso,è vero che hanno presentato la nuova gamma OLED 2016 ma in Italia non c'è ancora nulla,penso che per natale il 950 sia ancora acquistabile.
Esatto anche a me sembrava che qualcuno avesse ricevuto TV prodotti a 03..
Per lo screensaver delle app di Mediaset e Rai ti bastava usare le funzioni MHP e non le app per risolvere...
ho provato e funziona anche nel browserE per lo screensaver che si attiva quando guardo qualche filmato dal browser web si può fare qualcosa?![]()
ma io non vedo premium play sul canale 100 ...
Canale 310.
Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe?Per lo screensaver delle app di Mediaset e Rai ti bastava usare le funzioni MHP e non le app per risolvere...