Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perfetto non si era capito!il modulo della privacy basta mandarlo e una questione di leggi e serve solo all'avvocato e non alla samsung e da quello che ho capito l'invio della raccomandata a samsung da parte dell'avvocato e staccata dal fatto che tutti mandiamo il modulo privacy firmato
Spero che tutti abbiano letto forum e mail perché la vedo dura che ognuno di quelli che hanno aderito riescano a mandare il modulo compilato e firmato entro domani mattina. Io spero di fare in tempo prima delle 11.
Ho letto la lettera e vi invito a rivederla
per bene, perché c'è più di qualche errore
solo modulo privacy compilato e firmato e cod fiscale, vabene cosi![]()
Infatti se e dico se, in automatico abbiamo aderito alla mediazione(nel caso Samsung non ci dia quanto accordato) scegliendo quell'avv. come organismo mediatore, avrebbe dovuto dirci i suoi costi di indennità.Ragazzi anche io chiedo lumi...la cosa é stata fatta un po' troppo frettolosamente...inviando il tutto all'avvocato a cosa ci vincoliamo in futuro (sopraTtutto economicamente) ?
Hai rinominato l'ingresso hdmi in PC e attivato la modalita UHD per quell'ingresso? Basta schiacciare il tasto info e leggi se è tutto settato in modo giusto.Sto provando l'hosting gratuito di Tinypic. Vediamo se si vede: http://oi67.tinypic.com/rbxvkk.jpg
Abbiate pazienza, ma l'ho scattata al volo e non è manco dritta... diciamo che segue la postura del padrone.![]()
Infatti se e dico se, in automatico abbiamo aderito alla mediazione(nel caso Samsung non ci dia quanto accordato) scegliendo quell'avv. come organismo mediatore, avrebbe dovuto dirci i suoi costi di indennità.
Esempio(ricavato dal link che ho postato prima):
valore lite: da Euro 1.001 a Euro 5.000( tipicamente il costo del tv rientra nel range ..........[CUT]