LG GAMMA TV OLED 2016

ci sono demo in 3D uhd/4k native,quindi non sono normali bluray 3d upscalati ma materiale nativo e quindi data la risoluzione maggiore la percezione della tridimensionalità è amplificata[CUT]

non e' che ci sono spezzoni liberamente scaricabili per poter andare con chiavetta e provare il 3d a negozio? o sempre demo in hdr per fare delle prove?

link?

Mamma mia l'hanno davvero esaminato sotto ogni punto....comunque per me la parte più interessante sono le conclusioni. Prima dicono "stunning" tre volte, poi non gli danno il reference level ma al terzo paragrafo spiegano perché (e c'è una logica). Stando a quel che scrivono secondo me un reference nella "generazione del 4k" lo vedremo tra qualche annetto (ma sicuramente sarà un oled). Per le persone a cui del simboletto reference non gliene frega un bip ma vogliono avere il miglior (di gran lunga) televisore sul mercato direi che l'attuale gamma lg è l'ideale. A questo punto sono curioso di leggere come andrà la serie b....

Mamma mia l'hanno davvero esaminato sotto ogni punto....comunque per me la parte più interessante sono le conclusioni. Prima dicono "stunning" tre volte, poi non gli danno il reference level ma al terzo paragrafo spiegano perché (e c'è una logica). Stando a quel che scrivono secondo me un reference nella "generazione del 4k" lo ..........[CUT]

Probabilmente il reference lo tengono per la serie G

Mamma mia l'hanno davvero esaminato sotto ogni punto....comunque per me la parte più interessante sono le conclusioni. Prima dicono "stunning" tre volte, poi non gli danno il reference level ma al terzo paragrafo spiegano perché (e c'è una logica). Stando a quel che scrivono secondo me un reference nella "generazione del 4k" lo ..........[CUT]

Eh già, gli hanno contato tutti i peli :), peccato per l'aumento dell'aggressività dell'ABL forse dovuto dall'HDR, però in tutta onestà devo segnalare che al contrario del 55" i primi lotti del 65" arrivati in UK soffrono pesantemente del banding.

sorry mi sono confuso,sono upscalati in 4k ma nativi sono 1080p ad ogni modo il succo del discorso è che comunque il 3d è spettacolare e se fosse maturato su tutti i competitor forse la risposta del pubblico sarebbe stata più calda e non avrebbero così scelto di accantonarlo.

3d

sorry mi sono confuso,sono upscalati in 4k ma nativi sono 1080p ad ogni modo il succo del discorso è che comunque il 3d è spettacolare e se fosse maturato su tutti i competitor forse la risposta del pubblico sarebbe stata più calda e non avrebbero così scelto di accantonarlo.
ciao sabba scusa il 3d del 910v si vede ugualmente bene al 920v oppure c è molta differenza?

ciao sabba scusa il 3d del 910v si vede ugualmente bene al 920v oppure c è molta differenza?

il 910v non è al livello del 920v/950v/960v perchè è un tv con risoluzione 1080p,tradotto in qualità di 3d troverai bordi frastagliati e qualche struttura linea visibile,up pò di crosstalk,ma almeno è una feature presente,ad ogni modo è comunque molto godibile.

Ultima modifica:
Molto bene... Comunque tra reticolo ,luminosità, 3d 4k e hdr spero di non fare un errore ad acquistare il 910v al posto del 920v visto che avrei circa 500 euro di differenza

Mah, se la differenza sono solo 500 euro per me potresti pentirtene. Soprattutto se non hai intenzione di cambiare a breve il TV.