Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se noti differenza da 4 metri tra 910 e 920 sei il figlio di Superman.. ����
Da quella distanza vai sereno di 910 e risparmia!
Ripeto che nn prenderei il 920 per il 4k ma x le diversità di pixel e di conseguenza nitidezza e retinatura che ormai, assiefatto da tutte le discussioni in merito, mi da proprio fastidio vedere, sarebbe principalemnte questo il motivo che mi farebbe propoendere per il 920 nn d sicuro il 4k visto che non ho alcuna sorgente per veder nulla se non la..........[CUT]
hai ragione plasm-on ma da quando ho letto le 1000 pagine di discussioni vedo retinature pure sulle mie tende di casa azzzzz!!!!!! l unico tv dove non ne vede è il 920v ma soprattutto nel 65ef950v che è un vero spettacolo della natura se non fosse per il prezzo spropositato che viene venduto.
Mi sa che sei tu che ti fissi visto che tra il 920 ed il 950 l'unica differenza è la curvatura, i pixel sono identici.
carine queste promozioni, meglio di niente, ma finche' faranno partire i prezzi da 3000 quando online costa 2400, ti fanno fesso e contento... Capace anche io di fare promozioni cosi...
Ovviamente sei libero di comprare dove vuoi..ma non puoi pretndere di pagare uguale il servizio di un magazzino che vende solo online e il servizio di un negozio con tutti i costi che ne derivano.
Non per polemizzare, ma queste sono le obiezioni che sento in negozio e che mi fan passare la voglia. Se non ci fosse il negozio col cavolo che si gi..........[CUT]
Quindi mi stai dicendo che quando fanno queste offerte i negozi fisici vendono sottocosto? Io non credo... Mi spiace ma con me sfondi... Una porta chiusa! Io comprerei online anche il latte... I Negozi fisici capisco che abbiano costi e sopravvivono basandosi su chi non se la sente di fare acquisti online soprattutto gente anziana ma non solo ovvia..........[CUT]
hai ragione plasm-on ma da quando ho letto le 1000 pagine di discussioni vedo retinature pure sulle mie tende di casa azzzzz!!!!!! l unico tv dove non ne vede è il 920v ma soprattutto nel 65ef950v che è un vero spettacolo della natura se non fosse per il prezzo spropositato che viene venduto.
Anche io sono uno che compra moltissimo online, ma davvero mi vuoi dire che per circa 100€ in meno preferiresti comunque acquistare online dovendo aspettare poi che il pacco arrivi col rischio corrieri etc anziché prenderlo e portarlo a casa con un offerta come quella di unieuro che con 500€ in meno viene 4499€? Io per un acquisto..........[CUT]
Intanto ringrazio tutti per i consigli che mi date!!! Oggi è giorno di decisioni anche perchè è partita la promozione unieur e tra poco andró per rivedere il 919v che aconti fatti mi costerebbe 1500 ed essendo modello italia e non europa con relativa garanzia italiana mi sembra un prezzo ottimo. Il 920v invece dovrei acquistarlo online visto il ris..........[CUT]
Anche io sono uno che compra moltissimo online, ma davvero mi vuoi dire che per circa 100€ in meno preferiresti comunque acquistare online dovendo aspettare poi che il pacco arrivi col rischio corrieri etc anziché prenderlo e portarlo a casa con un offerta come quella di unieuro che con 500€ in meno viene 4499€? Io per un acquisto..........[CUT]
.....ma non è "rischioso" prendere tv con partita iva? nn potrebbe arrivarti da pagare un "canone business"? (non so se sto dicendo una minkiata ma a suo tempo mi avevano fatto terrorismo cosi) .....[CUT]