• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serie televisive in blu-ray?

Ragazzi Fringe mi sta appassionando, non lo conoscevo proprio. Gran bella serie. Certe volte un pelo sopra le righe ma una delle piu belle che ho visto ultimamente. Altre tipo Ghotam mi hanno proprio deluso. Fringe grande video di ottima qualità peccato per l'audio che non è in 5.1 ma non so in origine come era.
 
Siamo in 2, 90€ per una serie del 2008 non glieli mollo..... Confido nelle offerte natalizie di Amazon, insieme ai cofanetti di Enterprise :D.
 
Dopo aver preso l'ottimo warehouse 13 season 1-5 da uk con audio ita cercavo "EUREKA", che ha diversi collegamenti con warehouse. A malincuore ho scoperto che esiste in bluray solo in germania! Si sa nulla di una fantomatica uscita UK? spero sempre salti fuori l'audio ita anche li...

Periodo sfortunato per il MIO Warehouse....... Piccola notazione spero non troppo fuori thread, è in ordine da un mese ma dall'UK hanno avuto problemi.quasi due mesi per averlo,sperando non mi annullino l'ordine.
Com'è la qualità audio-video??
 
Periodo sfortunato per il MIO Warehouse....... Piccola notazione spero non troppo fuori thread, è in ordine da un mese ma dall'UK hanno avuto problemi.quasi due mesi per averlo,sperando non mi annullino l'ordine.
Com'è la qualità audio-video??

Allora ho finito la serie l altro ieri: qualita Video devastante, si vede davvero troppo bene tanto da evidenziare troppo la tanta computer grafica bruttina di molte scene. In ogni caso se si passa sulla cg la storia non e male la terza e quarta serie son poi molto intriganti. Audio 55.1 dts in tutte le stagioni!!
 
Grazie Cescoss!! Adesso,come da post precedente, esorcizzo l'ordine sperando che per qualche ragione misteriosa non decidano di annullarlo............
Per una volta che il prezzo era fantastico sta a vedere che devo rinunciarvi!!
 

Finito di vedere le prime due stagione su Netflix, la qualità video è ottima, video luminoso, colorato ma naturale, ottimo dettaglio senza esasperazioni, qualità pressoché costante, eccellente spesso anche negli interni, molto buono l'audio, considerando che questa non è la serie per mettere in risalto il multicanale, salvo alcune scene..

la serie è molto bella, una delle migliori degli ultimi anni, crea dipendenza, ci si affeziona al carismatico protagonista, bravissimi anche gli attori che interpretano il fratello e l'amico del protagonista, bravi tutti gli altri; la prima stagione è più allegra della seconda che è più cupa-seriosa ma degno seguito, non vedo l'ora che arrivi su Netflix la terza stagione! :)
 
24 giugno da cult media
Buck Rogers - Stagione 01 #01 (Eps 01-12) (3 Blu-Ray)
fonte tempio del video
15 lug
sempre dai fumettosi ma in dvd (dopo che uscita all'estero in italiano da tempo la 3^stg) la warner fa uscire in italia
Wonder Woman - The Complete Collection (1975-1979) (3 Dvd) sono curioso di come saràla 1^stg trasmessa su sky sottotitolata tempo fa
 
Ultima modifica:
Vorrei postare una domanda che ha più carattere tecnico e quindi in apparenza poco conciliante col thread presente.
Ma ci tenevo perchè in fondo riguarda le nuove release del Doctor Who che la DNC che Dio la benedica, sta sapientemente e con amore riversando in blu ray.
Ho notato una cosa strana quindi chiedo a voi esperti...

Per la prima volta ho voluto guardare un paio di episodi della stagione uno tramite vpr e schermo 120 pollici. Ora il formato dvrebbe essere 1:85:1 se non vado errato, e proiettandolo ho notato due sottili barre nere verticali a destra e sinistra.
Benissimo, sicuramente il formato le comprende.
Ma il fatto strano è che,a differenza di qualsiasi cosa vista in BD, le due barre non sono nette e ben definite di colore nero, bensì hanno il bordo di stacco sfumato, come fuori fuoco.
Esattamente come quando proietto DVD di serie tv e quindi la minor qualità si riflette anche sulla definizione delle barre.

Come è possibile??
 
1,85:1 dovrebbe prevedere due sottili bande orizzontali sopra e sotto. Quello che dici tu accade con formati < 16:9, tipo 1,66:1.
 
Infatti Cyber. Il fastidio per me è dato non dalle bande ma dalla loro bassa qualità. Chiedevo a qualcuno con i blu del Doctor se aveva riscontrato il medesimo problema..
 
Top