Dario65
Active member
Continuate pure a difendere le case....
Infatti, imho, è quasi paradossale; tipo sindrome di Stoccolma!
Comunque, concordo con te completamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Continuate pure a difendere le case....
Ma se compri massicciamente dall'estero, la domanda sorge spontanea...
Quanto è vero....Certo il livello del pubblico è terribile, mai così ignorante come oggi, [CUT]
Si ci sarebbe da aprire un 3D apposito per parlarne...ma le colpe di questa situazione sono tante e ben distribuite.
Ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che lo aprisse e lo impostasse, sto topic, che mi sembra un argomento interessante da affrontare... anche perché spesso si finisce per parlarne mandando in OT altri topic (tipo questo)Quanto è vero....
Si ci sarebbe da aprire un 3D apposito per parlarne...
Ma se compri massicciamente dall'estero, la domanda sorge spontanea...cosa critichi a fare le nostre povere label? trollandole con mail che non ti cambierebbero la decisione di acquistare all'estero? non capisco spiegami grazie.
Ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che lo aprisse e lo impostasse, sto topic, che mi sembra un argomento interessante da affrontare... anche perché spesso si finisce per parlarne mandando in OT altri topic (tipo questo)
...è vero anche che è particolarmente facile e altrettanto fastidioso rispondere alle critiche argomentando con ragioni del tipo "provateci voi a fare gli imprenditori..."; peccato che questa volta gli sia andata male: si è imbattuto in tAldo, un autentico imprenditore critico![]()
La sto seguendo su Sky, sono al quinto episodio, la serie mi piace..
l'audio ita è solo in 2.0 sull'ondemand, l'HD è buono, lo prenderò se uscirà la stagione 2
Quello che chiedo a Fox.. è di pubblicare Black Sails in Blu-ray, perché è la serie tv colla migliore resa in HD, immagini eccezionali, ed ottimo audio in 5.1
Black Sails solo in..........[CUT]