Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se si vede davvero come nelle foto è pietoso davvero! Devi agire legalmente a questo punto, fatti restituire i soldi.Io sono lo sfortunato possessore di un 65JS9000 (acquistato a fine gennaio) che ha subito alcuni interventi in garanzia nel giro di un mese e mezzo:
1) fine febbraio, emergono dead pixel al centro dello schermo; a inizio marzo vengono i tecnici per sostituire il pannello. Smontano il vecchio (che si vedeva molto bene), montano il nuovo, ma è rotto..........[CUT]
Se si vede davvero come nelle foto è pietoso davvero! Devi agire legalmente a questo punto, fatti restituire i soldi.
Cmq i pannelli edge led non sono adatti all'HDR visto che per funzionare l'HDR richiede valori di retroilluminazione altissimi ed a quel punto il nero (gia poco profondo degli lcd) va a farsi benedire. Se volete un tv HDR o vi prend..........[CUT]
Io sono lo sfortunato possessore di un 65JS9000 (acquistato a fine gennaio) che ha subito alcuni interventi in garanzia nel giro di un mese e mezzo:
1) fine febbraio, emergono dead pixel al centro dello schermo; a inizio marzo vengono i tecnici per sostituire il pannello. Smontano il vecchio (che si vedeva molto bene), montano il nuovo, ma è rotto..........[CUT]
Ciao,se quella che si vede nelle foto è una porzione bianca su sfondo nero e causa cosi tanto cluoding con smart led attivo,quel pannello ha un gran problema,su un edge però a volte il problema è causato anche da un'errato serraggio delle viti da parte del tecnico[CUT]
se per Samsung quella è la normale situazione di visualizzazione dei tv edge led per me può iniziare a usarli come tavoli da stiro...COSTOSI tavoli da stiro.
In quel modo ogni parvenza di piacevolezza nel vedere film praticamente scompare. [CUT]
Mah...io possiedo un 55hu8500 e questo problema di clouding non l'ho mai avuto.
...
Propendo per un modello decisamente sfortunato ..........[CUT]
Non confondete la qualità di un tv con un comportamento errato dell'azienda.[CUT]
Non è riferito alla tua affermazione ma non vorrei passasse il messaggio che tutti i led edge si vedono + o- così perché è una balla.[CUT]
Sarebbe interessante sapere se il primo pannello che avevi sul tv (quello originale) proviene dallo stesso produttore di quello che ti hanno montato ora. Magari sono di due aziende differenti per quello hanno prestazioni diverse[CUT]
Si trovano in rete dei test per valutare la qualità dei filmati in HDR? Qualcuno gentilmente può postare il link?
Sarebbe curioso vedere come si comporta con i primi film usciti in BluRay UHD 4k