Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi avete convinto appena trovo una buona offerta lo prendo. Conoscete qualche sito affidabile dove comprarlo? Oppure lo prendo in un centro commerciale?
come già scritto c'è il 920 su glistockisti a 2290, il più basso prezzo attualmente..sono molto tentato di prenderlo anche se preferisco il 950(che è piatto e non curvo)Mi avete convinto appena trovo una buona offerta lo prendo. Conoscete qualche sito affidabile dove comprarlo? Oppure lo prendo in un centro commerciale?
c'è su onlinestore.it che è un sito affidabilissimopreferisco anche io il piatto online si trova a 2600 circa ma purtroppo i negozi che lo vendono non hanno tanti feeedback e almeno per me sono sconosciuti.
preferisco anche io il piatto online si trova a 2600 circa ma purtroppo i negozi che lo vendono non hanno tanti feeedback e almeno per me sono sconosciuti.
c'è su onlinestore.it che è un sito affidabilissimo
Online store ha tipo 3000 feedback ed è uno dei più conosciuti store online..
benissimo grazie volevo sentir dire questo se mi dite che è affidabile potrei comprarlo da li.
Anch'io lo preferivo piatto, ma ho preso il 910 che è curvo e credemi se ti dico che la curvatura non pregiudica la visone, tutto questo te lo dico sempre se vuoi risparmiare qualche centinaia di euro.
marketing...le curvatura provoca istintivamente quell'effetto "wow" che sui consumatori "medi" fa molta impressione e rende per molti il televisore esteticamente più accattivante. Effettivamente un televisore curvo colpisce molto di più a primo impatto rispetto ad un televisore piattoA molti non piace proprio esteticamente curvo..me compreso..che da 2/3 metri la curvatura non si percepisce ci posso credere, ma allora mi viene una domanda? Perché lo fanno curvo?
marketing...le curvatura provoca istintivamente quell'effetto "wow" che sui consumatori "medi" fa molta impressione e rende per molti il televisore esteticamente più accattivante. Effettivamente un televisore curvo colpisce molto di più a primo impatto rispetto ad un televisore piatto
Un po' come accade con il Samsung S6 e S7, ..........[CUT]
A me fanno schifo anche a prima vista, mentre con la 950 mi è cascata la mascella xche era piatto in primis, poi la 910 si salva anche, le samsung curve sono da vomito, e non oso immaginare i problemi essendo lcd che possono avere, di uniformità,coni di luce ecc, curvo se proprio devo comprerei solo oled..non a caso come dici,gli smartphone curvi s..........[CUT]
Almeno qui sul forum il 99% degli utenti preferisce il piatto (io compreso) a questo punto le cose son 2, o siamo noi soli a preferire gli schermi piatti, o Samsung (che li fa quasi tutti curvi) non vuole vendere.