• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oled 55"

Mi sembra davvero un plebiscito.

La conclusione, così come in un thread di qualche tempo fa che ti invito a leggere perché ancora molto attuale, dice che al momento la TV sogno di tutti è il 950, nonostante la mancanza del bollino premium.[CUT]
vero che non ha bollino premium, però ancora i nuovi OLED con bollino non possono essere visti perché nn commercializzati,ed avranno un prezzo più alto quindi anche difficili da acquistare
allo stato attuale credo con il 950 siamo al top, sia come prezzi (relativamente umani) sia come tecnologia, 10 bit HDR ecc

Partendo dalla richiesta iniziale e dalla distanza di 2 metri ... massimo 2 e mezzo io andrei sereno con un 55, poi se in casa sei da solo e vedi solo film allora puoi fare il pensiero di un taglio più grande; personalmente credo sia eccessivo.

ringrazio ancora una volta tutti per aver partecipato alla discussione e per avermi aiutato nella scelta nei prossimi giorni mi muoverò per l'acquisto; sicuramente sarà un 55" e quasi sicuramente sarà il 950.