Shingetta74
Active member
Tanto piu' che per estendere la garanzia LG a 4 anni va bene anche un tv a garanzia europea (cosa che fare immediatamente prendessi il 65).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La signorina(Veramente preparata)del servizio clienti LG mi aveva detto 1 mese fa che per la garanzia non c'era nessun problema ma non garantivano per la numerazione automatica e l'interattività....No ti sbagli, funziona tutto come quello italiano (LCN, Tivusat ecc.) l'unica cosa che non funziona è l'MHP ma che puo essere abilitato italianizzandolo utilizzando un telecomando da 9 euro! Anche per quel che riguarda la garanzia non cambia nulla.
La signorina(Veramente preparata)del servizio clienti LG mi aveva detto 1 mese fa che per la garanzia non c'era nessun problema ma non garantivano per la numerazione automatica e l'interattività....
Cose che sono anche trascurabili....se tu dici che ci sono tanto meglio!
Saresti dirmi la procedura e il telecomando da utilizzare per attivare l'mh..........[CUT]
Segnalo il 65ef950 in offerta a 4300 euro nel sito Epto.
Sinceramente non lo conosco ma accettano Paypal e ritiro presso il punto vendita, che depone a l'iro favore..
Chissà che la famosa barriera dei 4000 non si stia avvicinando
Epto è un sito storico.
La signorina(Veramente preparata)del servizio clienti LG mi aveva detto 1 mese fa che per la garanzia non c'era nessun problema ma non garantivano per la numerazione automatica e l'interattività....
Cose che sono anche trascurabili....se tu dici che ci sono tanto meglio!
Saresti dirmi la procedura e il telecomando da utilizzare per attivare l'mh..........[CUT]
ciao sono un nuovo frequentatore di questo forum ed ho appena comprato un OLED LG55EG920 al sito degli Stockisti e stavo curiosando in rete. Ho appena letto il post a cui ti rimando e mi sembra che non ci sia bisogno del telecomando ma basta un app sullo smartphone .
Questo e' il post di Carlo46 che spiega il tutto : http://www.avmagazi..........[CUT]
Non penso,se guardi il 930 OLED è uscito ad ottobre 2014 ed è ancora disponibile per l'acquisto su molti siti ad 1 anno e mezzo dall'uscitaÈ molto probabile che a fine 2016 (tantomeno metà 2017) il 920 non sia più in commercio visto che sono attesi a gloria e soprattutto a breve i pannelli della serie nuova!
Per acquisto multiplo, su noto sito, ci farebbero sconto di 350 euro sul 65 (4450 euro)
Non penso,se guardi il 930 OLED è uscito ad ottobre 2014 ed è ancora disponibile per l'acquisto su molti siti ad 1 anno e mezzo dall'uscita
Il 930 è sui 1500 euro non è un prezzo fuori mercato, è pur sempre un OLED full HD.Per il c6 allo stesso prezzo del 920 lo spero ma credo sia abbastanza improbabile visto anche i prezzi dei listiniPer quello sì trovano ancora anche oled di serie precedenti, ma giusto un pezzo qua e là a prezzi fuori mercato... L unico che ho visto non ricordo dove in una tabella degli oled 2016 è il 910, poi non significa che a fine anno qualcuno non venderà ancora il 920, ma magari a quel punto il C6 avrà lo stesso prezzo o speriamo anche meno!
Il 930 è sui 1500 euro non è un prezzo fuori mercato, è pur sempre un OLED full HD.Per il c6 allo stesso prezzo del 920 lo spero ma credo sia abbastanza improbabile visto anche i prezzi dei listini