circa 2 metri massimo 2 e mezzo.
Quello che dici è vero però è anche vero che tra 2 anni i mille euro risparmiati oggi potrebbero essere investiti su una tv oled 4k che verrebbe sfruttata al 100%. La mia paura maggiore è che dopo aver comprato il 950 poi mi ritrovo la sera a bestemmiare perché magari le varie trasmissioni mediaset e sky si vedono ..........[CUT]
Da possessore di 910V ti posso assicurare che le considerazioni di Ciccionaruto sono al 90% pretestuose ed errate.
Il 910 è il miglior TV FHD che siste oggi sul mercato.
Senza nessuna possibilità di replica.
Detto cio' secondo me per prendere al tua scelta devi fare un po di considerazioni.
La principale è questa:
E' un momento di confusione tecnologicamente parlando: 4k hdr, dolby vision. Non si sa benedove ci porterà il futuro.
Quindi io ho deciso di risparmiare 1100 euro oggi (io ho usufruito dello sconto stockisti che ora purtroppo non c'è piu) per prendere una tv con cui sfrutti al massimo i contenuti di oggi e poi reinvestirli tra 2-3 anni per acquistare una tv del momento che di sicuro sarà migliore e piu centrata sulla piega che avrà definitivamente preso la tecnologia, rispetto al 950 di oggi. (tieni presente che gli Oled,come i plasma un tempo e al contrario degli lcd, tengono alla grande il valore dell'usato, quindi tra 2-3 anni il 910, ultimo Oled FHD, avrà ancora i suoi estimatori)
Se invece vuoi la migliore tv ad oggi per tenertela un po di anni senza pero' poi mangiarti il fegato se tra 2-3 anni ci saranno tv che sfrutteranno meglio le fonti del momento, allora vai sereno di ef950.
Per me la scelta deve essere tutta qui