djfibrilla
New member
hai provato a cambiare la modalità di visualizzazione nel menu a tendina che esce a sinistra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
4K si ma senza HDR...Io non ho capito una cosa, ma la Shield permette di vedere Netflix in 4k e in HDR?
4K si ma senza HDR...
Non lo so bisognerebbe contattare la Nvidia per saperlo ma non so bene l'inglese.La Shield non e' commercializzata in Italia infatti!Ma è previsto l'HDR per il futuro tramite aggiornamenti oppure è un NO definitivo?
Ma è previsto l'HDR per il futuro tramite aggiornamenti oppure è un NO definitivo?
è uscito SHIELD Android TV Software Upgrade 3.14K si ma senza HDR...
Io ho un tv sony xd93 da 55 pollici della serie 2016 ed e' compatibile con l'HDRed ho anche la nvidia shield tv.Ho messo una demo HDR su usb e la console non mi fa la commutazione alla visione in HDR(posso pero' selezionare tale modalita' manualmente sul tv).Per quanto riguarda Netflix ribadisco che appare in Marco Polo 4K 5.1 canali e non HDR 5.1 canali, quindi deduco che la Nvidia dovra' rilasciare un aggiornamento software se riterra' di volerlo fare, per la visualizzazione di contenuti HDR...Nvidia rispose ufficialmente che avrebbe abilitato HDR quando ci fossero stati i contenuti non prima, teoricamente adesso ci sono quindi dovrebbe mantenere la promessa .... quando è da vedere.
è uscito [URL="https://forums.geforce.com/default/topic/931589/shield-android-tv/shield-android-tv-software-upgrade-3-1-now-available-released-4-18-16..........[CUT]
Premetto che non sono un esperto ma sono rimasto senza lettore e attualmente uso un portatile su un vecchio plasma Pana HD.
Stavo valutando di acquistare l'nvidia in modo da essere avanti nel caso dovessi cambiare TV e anche per giocarci ogni tanto, ma mi sembra abbastanza complicato, fra l'altro leggo solo mkv bdrip su un hd esterno attualmente.
S..........[CUT]
Grazie della risposta innanzitutto
Ciò che mi preoccupa è il fatto di non avere un Nas dedicato ma solo un hd portatile tuttofare da 1T (lo legge tranquillamente?) sul quale metto tutti i film. Come organizza Kodi non ho ben capito ma so che scarica copertine ecc. ma non vorrei trovarmi incasinato e non riuscire a cercarmi i file oppure che me li..........[CUT]
Scusami non te la prendere, ti voglio bene, ma quante volte devi ripetere questa domanda?Se nessuno ti risponde e' perche' non si conosce la risposta, non ti pare?Qualcuno sa se per caso Nvidia ha in programma di risolvere il problema per il quale la shield non riesce a cancellare/spostare file condivisi da pc?
Scusami non te la prendere, ti voglio bene, ma quante volte devi ripetere questa domanda?Se nessuno ti risponde e' perche' non si conosce la risposta, non ti pare?