AlbertoPN
Active member
Ora insultatemi pure![]()
Luca i soldi sono i tuoi, la casa anche ...... per cui .... se sei contento e ti piace così .... !
Ma .. fino a quando ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ora insultatemi pure![]()
Fino a quando.....non si sa mai...ma ora è troppo tempo che non trovo una soluzione...e più che un piacere comincia a diventare un peso.
Sono 6 mesi che ascolto con la tv....con le Piega e le Mk Sound in cantina.
Qualcuno ha già sentito qualcosa di questo marchio?
Un bel vantaggio di B&O? Son tutti diffusori attivi (con possibilità WIFI), ..........[CUT]
Allora fatto l'ascolto?Oggi pomeriggio ho appuntamento per l'ascolto del sistema B&O....
Le soluzione in wall non mi piacciono proprio, si cerca di far sparire il diffusore, ma rimane sempre molto visibile con quelle griglie incassate nel muro.aveva una soluzione così nel suo living con diffusori pro a nastro incassati in una controparete in cartongesso..[CUT]
questi sono diffusori attivi e wireless cosa che, a mio modesto parere, può essere vista come un vantaggio per diversi motivi tra cui ... comodità di non avere fili in giro (ed in un living so davvero quanto questa cosa conta) ...
si è vero, però ai diffusori attivi devi portare il cavo della corrente. quindi alla fine o cavi di potenza o cavi di alimentazione, hai sempre dei cavi in giro
Dopo una prima occhiata ai vari prodotti B&O abbiamo cominciato l'ascolto del sistema che vorrei acquistare, BEOLAB 17-18-19
.... Cut ....
Visto che si trovano online delle buone occasioni pensavo di prendere step by step il tutto
Intanto, una considerazione da operatore.
Sei una m... d'uomo !![]()
![]()
(mi conosci e mi permetto, in tono goliardico) ....
Sei andato a rompere gli zebedei ad un negoziante che ci ha messo professionalità, tempo e capitali .... per osservare, informati ed ascoltare ... E poi acquisti on line per non "pagare" il servizio .... Se tutt..........[CUT]
Il problema maggiore è che spesso tengono veramente troppo alti i prezzi (differenza del 30%) e soprattutto non ti vengono quasi mai incontro....
Offrissero un servizio in più del tipo, provalo a casa, installazione gratuita...allora non avrei nessun dubbio anche se ci fosse una differenza di prezzo.