NeoSundek
New member
Sì dai, facciamo nel 2030, cifra tonda...![]()
se tutto va bene saranno buoni per i miei figli...... ma anche no!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì dai, facciamo nel 2030, cifra tonda...![]()
Se consideriamo cosa ci propinano gli LCD sono buoni già ora, chiaramente chi ha un Plasma se lo tenga stretto, nel frattempo si lasci maturare il definitivo passaggio all'UHD e HDR.
Se consideriamo cosa ci propinano gli LCD sono buoni già ora, chiaramente chi ha un Plasma se lo tenga stretto, nel frattempo si lasci maturare il definitivo passaggio all'UHD e HDR.
secondo me gli oled scontano il momento un po' interlocutorio (definizione degli standard e via dicendo). Chi è a posto con un plasma fullhd non deve avere fretta di muoversi....chi invece vorrebbe fare l'acquisto (penso ad una coppia di amici che mi chiedono consiglio) si trova in una situazione non favorevolissima.........[CUT]
Sì, questo passo all'uhd (inteso come 4k, 8k lo vedo davvero lontano) è decisamente più lento di quanto i produttori tv vogliano farci pensare. Ancora i lettori per i nuovi br si contano sulle dita di una mano. I br stessi in 4k.....sono più che altro sulla carta. Lo streaming, che pure per i distributori di contenuti sarebbe la via più facile, non..........[CUT]
40" 4K? Ecco perché ormai da tempo mi rifiuto di frequentare la sezione LCD...
Giusto per uso game può avere un senso in prospettiva ma sono certo che il 90% degli utenti in cerca di una tal perla tecnologica ci guarderà semplicemente la TV, per la metà del tempo in SD tramite un upscaling mostruoso, e per l'altra metà l'hd, da 4m di distanza,..........[CUT]
quello costa tanto perche secondo me hanno messo un giapponese (o magari un cinese) a calibrarni uno per uno a mano![]()
No costa in più perché ha un bel po di elettronica in più dentro
No costa in più perché ha un bel po di elettronica in più dentro (ho visto il manuale di service sia dell'EF950 che del CZ950). Ovviamente c'è anche un costo superiore del pannello rispetto a quello che ha LG, ma quello incide non più del 20%.