Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

sarei veramente curioso di sapere quanto e' il prezzo di costo di questa tv che viene venduta a 1400 e rotti senza troppi patemi mentre che altri la vendono a 2000

Non esiste un prezzo di costo esiste un prezzo di mercato, un prezzo di lancio, un prezzo del momento, un prezzo di fine serie, un prezzo da ultimo pezzo, convenzioni (lo sconto in questo caso è paypal che cho lo propone quindi entra in gioco un'altra variabile..)
è per questo che serve un forum come questo.....

Altrimenti l'avremmo pagato 2000 euro al negozio sotto casa!!

Ultima modifica:
Io ho ordinato il 930 domenica sera, e ho pagato con bonifico anticipato (il codice sconto me l'ha tenuto valido lo stesso, magari vedono che ho già fatto altri ordini usando paypal??) ma come prevedibile non l'hanno ancora incassato.

http://www.poseidonshopping.com/it/t...F950&results=1

ho scambiato qualche email con questi signori e mi hanno spiegato che la sede legale è a Torre del Greco ed il magazzino e la logistica è a Düsseldorf in Germania.
Io sincermente volevo andare li a Torre che è poco distante da me per ritirare il TV e pagamento cash ma dopo aver l..........[CUT]

Io penso che non rischierei.
Se ti vuoi avventurare non posso che riproporti il mio consiglio: Utilizza solo paypal (anche se non è comunque un'assicurazione al 100% è almeno qualcosa..)

Domanda domandina:

se vi dicessi che c'è qualcuno che vende un 65EC970 a meno di 800 euro ci credereste? E che fareste voi? Ok non ha hdr ma parliamo di una tv che viene venduta ancora oggi ad almeno 4mila euro!! E da alcuni shop a 8000 (follia)

Certo nessuno regala nulla e qualcosa di strano ci deve essere... ma ammetto di essere tentato