Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vuole spendere quelle cifre potrà portarsi a casa solo un 5000 con un pò di sconto@rossofever:
Intendevo dire che tante volte non serve a tutti i costi dare più' importanza alla "scheda tecnica" del prodotto ma quello che realmente si vede sul campo,detto questo torno a ribadire che l'immagine degli ultimi JVC e' davvero notevole ma se fossi io a decidere aspetterei la prox generazione visto che comunque l'utente che l..........[CUT]
Paolino,forse hai perso qualche passaggio.Hai proprio ragione
@ Spytek
Però a questo punto una cosa te la devo proprio dire, che senso ha chiedere INFO a chi possiede o chi conosce entrambe le macchine, per poi fare considerazioni che vanno contro ciò che è stato chiesto. Ho dato informazioni che possono essere utili a chi le chiede, poi chi le ha chieste inizia a fare polemica. Se non si..........[CUT]
Ai me, 4K nativo a prezzo umano per fine anno non penso proprio ce ne saranno.Per quanta riguarda l'Hw65 era uno dei possibili candidati ma dato che non è 4 K e che presenta problemi di ghosting e artefatti in 3D vorrei aspettare sperando che a fine anno mettano in commercio un Vpr con matrice nativa 4k dal costo umano.
Paolino,forse hai perso qualche passaggio.
La mia era una critica rivolta verso una macchina il cui costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 5000 euro....[CUT]
E questo lo so.Ai me, 4K nativo a prezzo umano per fine anno non penso proprio ce ne saranno.![]()
Certo ma i dati parlano chiaro...E'un tuo pensiero ,che non condivido.
Comunque ciao
Mah, sarò una voce fuori dal coro,
ma secondo me, se parliamo di queste cifre,
al momento (tra un'anno si vedrà), la scelta più sensata è l'Epson LS10000 laser.
E da sempre fedele a JVC,
questo sarà la mia prossima macchina...
...
Certo che fossi in te a questo punto(visto che siamo ad aprile)aspetterei la nuova generazione così' non avrai dubbi sulla matrice visto che al 99% ci saranno quelle reali in 4K in casa JVC![]()
Leggi meglio sopra,e' tutto scritto@ Spytek
Probabilmente sono io che non capisco cosa stai cercando di dire e dove vuoi arrivare.
Difficile recepire il concetto che sui Vpr 4k c'e' il solito monopolio?Se sei convinto di quello che asserisci, perché crearsi problemi quando quello che cerchi è già disponibile, e a prezzi più che umani?
I dubbi li ho semplicemente sul futuro dei Vpr 4k e speravo nell'illusione che potessero essere immessi sul mercato 4k dal costo accessibile all'utente medio.Se poi invece hai dei dubbi