• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ritornare a proiettare dopo tanti anni, cosa scegliere?

ma se lo installi a soffitto puoi avvicinarlo ed evitare di usare lo zoom fino a quel punto. oltretutto la luminosità con lampada in eco è più bassa

ma se lo installi a soffitto puoi avvicinarlo ed evitare di usare lo zoom fino a quel punto. oltretutto la luminosità con lampada in eco è più bassa

Quel calcolo è senza zoon (1.0x). Si, credo che potrei avvicinarlo ma di quanto?
Voglio dire, se avvicinandolo raggiungiamo magari un dato valore di nits considerato ottimale allora ha un senso.

Giuseppe

a quanto ho letto su internet sostanziali differenze non ce ne sono. A favore del hw65es di sicuro c'è il reality creation nuovo di pacca derivante dai nuovi vpr 4k. A favore del hw40es c'è una miglior gestione del 3d. Inoltre a favore del hw65es c'è l'iris dinamico non presente sul fratellino minore. Qualcuno dice che è utile, qualcuno dice di no.
Resta il fatto che settimana scorsa mi è arrivato l'hw65es e provandolo con il bluray di the martian ho perso la mandibola al terzo fotogramma. Alla fine del film usavo direttamente la cannuccia aspirasaliva del dentista . LA mandibola non voleva più tornare al suo posto.