• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic DX900 Ultra HD Premium 2016

Anche te hai ragione Sasa',
Sto andando in giro a vedere i mobili per casa e ho visto che i mobili per tv costano un botto, allo stesso prezzomi ci scappa una superstaffa motorizzata col telecomando:D:D

Ne avevo trovata una stupenda e che non costava nemmeno una esagerazione, che va bene per il DX900...

npf95c.jpg

Se la differenza dei 500 euro sarà confermata anche nello street price e da vedere, poi si dovranno vedere i risultati che otterranno nelle prove a quel punto si tireranno le somme.
Per me l'ideale sarebbe un Pana OLED a prezzi allineati ai modelli LG :rolleyes:

copio e incollo da un utente di avforums possessore del dx900

If you want to see some BRIGHT content on your DX902's. Press MENU, press and hold the GREEN button on the controller for about 5-secs - the option to then change the location (shop or home) comes up. Change to SHOP (this will change the TV to Dynamic Mode (urgh) but you can change the viewing modes back to whatever you use) Then go to settings in the menu, you'll now see "shop settings" at the top of the settings menu. Under picture reset, turn to OFF and under demo settings, turn everything off with the exception of "Video Playback" - press the RED button to start the demo. It looks like it defaults to dynamic here too (and if you press menu to change the viewing mode, it stops the demo, only the volume button works) I haven't figured out if the viewing mode for the demo is tied to USB media playback, NetFlix yet. If someone else figures that out, please post. To go back to HOME mode, repeat the initial steps (Edit: making sure PICTURE is highlighted when you press menu) it won't affect your previous settings.

sotto google translate

Se volete vedere alcuni contenuti BRIGHT sul DX902 di. Premere MENU, tenere premuto il tasto VERDE sul controller per circa 5-sec - l'opzione per poi modificare la posizione (negozio o di casa) viene in su. Passare alla SHOP (questo cambierà la TV per Dynamic Mode (urgh), ma è possibile modificare le modalità di visualizzazione di nuovo a tutto ciò che si utilizza) Poi vai a Impostazioni nel menu, si ora vedere "Impostazioni negozio" nella parte superiore della menu delle impostazioni. Sotto ripristino dell'immagine, girare su OFF e in Impostazioni demo, spegnere tutto con l'eccezione di "riproduzione video" - premere il tasto rosso per avviare la demo. Sembra che il valore predefinito è dinamico anche qui (e se si preme menu per cambiare la modalità di visualizzazione, si ferma la demo, solo le opere pulsante del volume) non ho capito se la modalità di visualizzazione per la demo è legato a supporti USB la riproduzione, NetFlix ancora. Se qualcun altro figure che fuori, si prega di inviare. Per tornare alla modalità HOME, ripetere i passi iniziali (Edit: fare IMMAGINE sicuro è evidenziata quando si preme menu) non influenzerà le impostazioni precedenti.

Intanto per i curiosi, io sto scaricando l'aggiornamento Firmware 3.20.

Si sta iniziando a fare sul serio :read:

Faccio qui una considerazione sulle ultime cose dette. Recensione del 58" : zero Aloni, e con 500 zone anche il redattore dice che questo vuol dire meno HALO. 65": Recensione parla di abbastanza HALO.

Che sia il taglio più piccolo da preferire?

Io ormai lo ho montato, dunque chi ci stava facendo un pensierino (e qualche msg privato lo ho pure ricevuto), può anche iniziare a studiare le offerte su trovaprezzi :)

Intanto per i curiosi, io sto scaricando l'aggiornamento Firmware 3.20.

Io ormai lo ho montato...[CUT]

sasadf, ti diverti a dare le info con il contagocce?
Questo firmware è ancora in download?

Se sei riuscito a spegnere il nuovo televisore ieri sera, batti un colpo per dare almeno le tue prime impressioni (altrimenti, ancora prima di sapere qualcosa, a 2500 potremo chiudere l'affare ;-)

Damiano

Il nuovo giocattolo avrà assorbito completamente sasadf... Che a quest'ora sarà diventato un essere mitologico: metà uomo e metà dx900... :D

Buona serata a tutti, mi sono iscritto al forum poiché a me si è rotto un panasonic ax900 55 pollici (pagato su stokkisti novembre scorso 2490€) e la casa madre mi spedirà spero a breve un DX900 58 pollici. Cercando tra le varie recensioni sono imbattuto nel forum e quindi anche io sono curioso del verdetto. Avevo deciso di fare un salto tecnologico di quasi 8 anni per sostituire un plasma pioneer 50 pollici che ancora va una BOMBA (ceduto ai miei genitori in comodato d'uso gratuito :) ) e lo "studio" mi aveva condotto all'AX900 anche perché, pur piacendomi gli OLED, per me la LG vale ancora poco come casa produttrice di TV. Sono considerazioni personali ovviamente ma di società che fino 5/6 anni fa producevano prodotti ben al di sotto di quelli di case come philips, toshiba, samsung, (per nn parlare di sony panasonic e piooner) e che ora si svegliano producendo tv da 5000€ mi fido ancora poco. Questo non esclude che tra altrettante primavere in non acquisti un oled lg ma per il momento per me parla la storia. Per il poco tempo in cui ho avuto l'AX900 posso dire che a livello di immagine, i neri (perché è di questo che in soldoni si parla), erano vicini ma non vicinissimi a quelli del (mio ex) plasma. A me però sarebbe andato bene anche così, penso quindi che con le innovazioni tecno del dx rispetto all'ax e del vantaggio economico (ho guadagnato circa 600€ fissando il prezzo del dx a 3100€) ci posso assolutamente stare. ciao

Ciao, manda una letterine dell'avvocato anche te ,per sollecitare la consegna del tv :)
cosi iniziamo a tartassarti di domande :D
visto che Sasa' è sparito

Mi sa che oggi un sollecitino lo faccio, le settimane passate sono ormai 3 ed i tempi sono maturi per mettergli un po' di fiato sul collo....

Art. 130 comma 5 del Codice del Consumatore :" i tempi della riparazione , sostituzione del bene in garanzia, devono essere congrui, e non devono arrecare danni al consumatore ".
Inviato questo memorandum alla pec della Panasonic , con minaccia di citazione x danni, il giorno dopo il tv è arrivato al Cat di competenza. :Perfido:.

Straconvinto che se non facevo questo sollecito, me lo davano a fine aprile :rolleyes:.

Invece mi sono fatto un week end in full immersion con il mio nuovo giocattolino :bimbo:

Per le prime impressioni pazientate ancora un poco: ho famiglia e un lavoro ; e loro, spero mi perdonerete, vengono prima di voi :)

Il nuovo giocattolo avrà assorbito completamente sasadf... Che a quest'ora sarà diventato un essere mitologico: metà uomo e metà dx900... :D

hahahahahahahahaha... sono morto!!! ti ringrazio! con il tuo post avro perso 3kg in 10 minuti!

Gia me lo immagino Sasa cosi: la parte rossa, ancora ancorata ai Plasma e la sua umanita residua... La parte blu, ovvero il passaggio al lato oscuro dei LED anche se Dx900! Hahahahahahaha!!!!

Sei perdonato ci mancherebbe, nel frattempo a me ha telefonato il corriere, tra le 13 e le 15 mi portano la bestiolina.
Magari giusto un'impressione volante, se puoi, daccela.
Il mio feed non sarà puntuale come i vostri, che siete più esperti di me, ma anche io prometto rece asap.
saluti.