Marko Ramius
New member
Costano un botto ... a quel prezzo guarderei le Heco , Kef o Klipsch
però queste sono coassiali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Costano un botto ... a quel prezzo guarderei le Heco , Kef o Klipsch
Dackan,relativamente ai diffusori Focal per Dolby Atmos,oltre alle Icw da incasso ci sono i satelliti Dome Flex che sono la stessa cosa ma chiuse.
Ho trovato questa recensione :
http://www.whathifi.com/focal/dome-51/review
Dici che quei satelliti con mediobasso da 10 cm possono andare bene a soffitto?
Grazie![]()