Guest_111398
Guest
Io invece non lo aprirei affatto. Per me, il fatto che sia ancora chiuso, è un valore aggiunto in caso di vendita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sicuramente dopo tutto questo tempo di visione con il 40" LCD la visione di questo 58" Pana sarà celestiale. Io ti consiglio di tenertelo per un po' e quando i tempi saranno maturi per un OLED 65" vai di sostituzione.
Magari non sarà così... Prima provaCiò che mi scoccia è avere un'altra soluzione tampone e temporanea...*
Infatti :O
E per di più la somma da aggiungere per arrivare al 65" non sarebbe affatto leggera... :boh:
E l'anno prossimo o giù di lì gli oled avranno ben altro da offrire....
Ciò che mi scoccia è avere un'altra soluzione tampone e temporanea... Con lo ZT60 avevo quella gradevole sensazione di punto di arrivo...:boh:
walk on
sasa..........[CUT]
A volte la vita ti porta a fare scelte un poco strane....
:asd:
walk on
sasadf