Per favore non parlate male di un prodotto che deve essere rivenduto sul mercatino altrimenti je lo svalutate
Non rispondo alla prima cosa che ho pensato, anche se l'ingiuria è un reato abrogato, faccio un bel respiro profondo col naso e offro pronta replica a Te e a tutti gli eventuali dietrologi Tuoi adepti che si annidano lurkanti davanti un monitor chissà dove...
Fino a prova contraria al momento non è transitato alcun 58" nè a casa mia (purtroppo), nè sul mercatino.
Non so nemmeno se vi transiterà mai!
Se è vero infatti che il 58" è meno afflitto da blooming rispetto al 65", questo potrebbe essere un elemento da valutare molto attentamente.
In ottica del massimo ottenibile, poi, sono il primo a riconoscere o meglio a intravedere dei limiti in questo TV che i pannelli oled degli anni a venire sono straconvinto supereranno brillantemente:
* vorrei un miglior 3d: mi si dice che gli OLED LG al riguardo siano il massimo;
* vorrei una interpolazione delle immagini fluida e naturale (natural motion e reality creation sony style like);
* vorrei un angolo di visione maggiore;
* vorrei il nero OLED senza alcun compromesso e compressione della scala dei grigi;
* vorrei il Dolby Vision implementato nel mio Tv;
* vorrei (metteteci voi qualsiasi
plasmoniana motivazione)
Detto ciò, l'idea di fondo di Cetto_LaQualunque, quella di tenersi la grana stretta in saccoccia per futuri interventi, resta non solo la più prudente, ma al momento la più opportuna.
Nel frattempo ho ancora quasi un mese abbondante per decidere con calma cosa fare.
Certo che lobotomizzato come sono da questo Samsung (NON A BANANA! :nonsifa: ), 40" da oltre tre mesi,
secondo me, non solo mi sono completamente scordato cosa mi regalava lo Zt60, ma siccome questo aggeggetto tanto schifo non mi fa, quando arriva il Dx900 vivrò un nirvana audio visivo non indifferente! ^_^
walk on
sasadf
p.s.: no, del DTS non implementato o del coperchio posteriore in plastica invece che in alluminio fottesega!:asd: :ciapet: