Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, ci sono anchei cavi di rete audiophile dal costo ovviamente adeguato alla loro importanza e qualità ( produttori mica sono degli sprovveduti per lasciarsi scappare questa possibilità).non si sono coinvolti quelli di rete?
Certo, ci sono anchei cavi di rete audiophile dal costo ovviamente adeguato alla loro importanza e qualità ( produttori mica sono degli sprovveduti per lasciarsi scappare questa possibilità).
Il fatto poi che se in campo informatico si perde o si inverte un solo bit il programma può inchiodarsi o il PC andare in crash e nonostante ciò si utilizzan..........[CUT]
Perchè è noto che tutti i progettisti di amplificatori, compresi quelli più blasonati e costosi da decine di migliaia di Euro e sin dai primordi dell'Hi-Fi, compresi i nomi che ne hanno fatto e ne fanno la storia, sono degli emeriti ignoranti nonchè sprovveduti che non capiscono nulla di queste cose, oltre a non avere il minimo orecchio, poichè è notorio che basterebbe che cambiassero il cavo di serie con uno di questi fantasmagorici accessori per avere miglioramenti che lo studio di una nuova tipologia circuitale o di un nuovo componente attivo superperformante non potrebbe mai dare.come mai di serie danno dei cavi che almeno a vedersi sembrano come quelli delle stampanti da pc, e non seguono loro stessi la filosofia del 10%?
L'unica scienza da scomodare qui è la psicologia.... Ovvero cosa manda in corto circuito le menti di persone normali che si convincono di fesserie che farebbero ridere i loro stessi figlioli di 10 anni. Questo è sì interessante e meriterebbe di essere indagato.
Urterò pure la sensibilità di qualcuno e me ne dispiace perché l'intento è costruttiv..........[CUT]
Non c'è una vera e propria speranza di migliorare, bensì una consapevolezza che "male non fa"
Ahi, con le analogie occorre prestare attenzione.E' un po' come mettere il rivestimento motore in fibra di carbonio su una Ferrari 458 italia...
Ho aperto il vaso di Pandora...![]()
Questo è un altro discorso rispetto a quanto si è letto nelle ultime pagine.
Ahi, con le analogie occorre prestare attenzione.
Il carbonio ne..........[CUT]
se ci si accontenta qualche cosa sui cavi è stata detta e scritta,anche senza scomodare blasonati produttori di cavi milionari si possono costruire cavi che a detta di chi ha provato hanno una influenza sul risultato finale(sottolineo che ho scritto influenzano,non migliorano il risultato).tra i più famosi questoMi permetto di suggerire la lettura di questo articolo su audioholics (e scusate se forse l'ho postato altre volte): http://www.audioholics.com/audio-video-cables/power-cables
L'articolo evidenzia come il cavo di alimentazione possa essere un problema solo se di sezione non adeguata (o, in altre parole, presenti un'alta resistenza). All..........[CUT]
... si possono costruire cavi che a detta di chi ha provato hanno una influenza sul risultato finale(sottolineo che ho scritto influenzano,non migliorano il risultato)
Alla faccia dell'influenza sul risultato finale, hai letto gli utltimi paragrafi?
L'unica cosa positiva è che bastano pochi euro per costruirlo...
Anzi, visto che il materiale per farlo ce l'ho in casa, se un giorno faremo qualche prova in cieco lo farò trovare pronto...
L'articolo evidenzia come il cavo di alimentazione possa essere un problema solo se di sezione non adeguata
mi sembra un approccio intelligente,sopratutto perché nel tuo caso è anche a costo zero!![]()