Riguardo al resto spero di poter un giorno partecipare ad un confronto ben fatto fra HTS, KTS nelle varie versioni e gli ultimi pre digitali medi (senza scomodare il Trinnov o il Mcintosh MX160) per capire se tutto quello che si legge qui e' basato sui fatti (considerando che usarlo in..........[CUT]
Piccolo OT nel solito cabaret di questo thread ....
Non puoi paragonare il Trinnov (o il Datasat, suo "naturale" antagonista) con nulla di altro in commercio, al momento.
McIntosh sono secoli che vive di rendita per l'aura di esoterico audiofighismo che si è creato (a ragione, probabilmente, non dico di no al tempo ...) negli anni.
I primi sono macchine cinema. Punto.
Addirittura il Trinnov è un HTPC super mega carrozzato e non lo nasconde. Il Datasat è uguale (come concezione) ma non gli vedi gli I/O di una MoBo nella scheda input ...
Il secondo, e tutti gli altri, sono macchine audio che nel tempo hanno dovuto evolversi e sono diventate ANCHE macchine MCH, ma non è lo stesso approccio, ne tecnico e ne filosofico.
Il che non vuole dire che poi non puoi ascoltare musica 2 Ch con un Altitude 32 o con un RS20i (anche se Trinnov ha propro macchine 2 ch in catalogo), ma che per possibilità operative, DRC e flessibilità non ci sono McIntosh, Mark Levinson, Krell, Bryston o compagnia varia che neppure si avvicinano lontanamente.
Poi chiaro, in un certo ambiente fa più presa se dici "ho un McIntosh", ma è tutta un'altra storia
