Ti sfugge che se non sai l'inglese era meglio se ti facevi una soundbar...
Anzi vendi le bewuuu e con il ricavato ti fai un bel corso di inglese , poi ti compri delle Tesi e vedrai che con le tracce HD comunque sentirai meglio di prima... Chiaro u cuncetto??
Prendiamola in ridere va..
Vedo che hai qualche difficolta' con i miei messaggi, spiego meglio, ho scritto che sono cosi' integralista (io) che se dovessi ascoltare in italiano avrei una sound bar, non che se non ascolti in inglese devi mettere una soundbar, va meglio ora? Si capisce di piu?
Per la cronaca io scrivo di cose che ho sentito, semplicemente so bene quanto puo' influire un pre mantenendo tutta la catena identica (HTS compreso, non la 3.0S) e so bene quanto cambiano le tracce e semplicemente non ritengo plausibile che le differenze date dal pre possano raggiungere le differenze date dalla traccia. Questa e' una mia convinzione, tu ne hai un'altra, che il KTS suoni meglio anche in DD di qualunque pre medio, sicuramente tu li hai ascoltati tutti a differenza mia. E parlo solo di pre, non di diffusori che contano molto piu' di un pre.
Ok, allora ti propongo questo
organizziamo un bell'incontro in cui mettiamo un KTS 3.0s e un pre come quelli citati, prendiamo una decina di BD in cui c'e' l'inglese sia HD che DD, mettiamo stesso lettore e mettiamo il KTS in DD e l'altro pre in HD e vediamo cosa e' meglio, ovviamente in doppio cieco. Poi possiamo capire meglio chi ha le convinzione errate fra noi due.
Per quanto mi riguarda mi farebbe piacere che qualcuno di "voi" HTSisti scrivesse anche su altre discussioni, perdereste quel non so che di "setta" che invece tu vuoi incrementare, da quanto scrivi.
Quindi sei il benvenuto sul thread dei pre Marantz 2015 e puoi parlare e sparlare quanto vuoi, i forum sono fatti per questo.
P.S.: ma le Bewuu cosa sono?