Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l appellativo di stancante viene solitamente associato ai krell in generale(tranne alle ultimissime generazioni),più che all hts nello specifico.ciao ale77,conosco almeno una decina di persone che hanno il 3.0s ma nessuno mi ha mai detto che possa essere stancante,anzi al contrario il suono è cosi fluido che normalmente come ha già detto guido e vale anche per me il problema è non lasciarsi prendere dall'entusiasmo con la manetta del volume, poi tutto è possibile, sarebbe interessante saper..........[CUT]
Facciamo 115 va con qualche picco a 120....comunque a questi livelli (seppur con altoparlanti ad alta efficenza) sono i diffusori l'elemento maggiormente distorcente....con speakers a bassa efficenza in misura ancora maggiore e a volumi decisamente minori...il Kts proprio perché non comprime fa venire voglia di alzare il volume, e questo porta ad a..........[CUT]
definire il suono Anthem piatto e povero mi sembra almeno azzardato.come hai scritto tu degustibus,ma usare aggettivi tanto negativi per definire un prodotto che bene o male è ai vertici della produzione mondiale mi sembra esagerato.che qualcosa non possa piacere vale per qualsiasi cosa di sto mondo, molto, molto, molto in disaccordo con tutto il resto, stanca molto di più il suono piatto povero( tipo anthem),che uno energico e ricco di armoniche,non è l'hts ad essere vivace ma gli altri ad essere piuttosto sgonfietti non tutti certo,le modifiche in particolare quest'ultima r..........[CUT]
definire il suono Anthem piatto e povero mi sembra almeno azzardato.come hai scritto tu degustibus,ma usare aggettivi tanto negativi per definire un prodotto che bene o male è ai vertici della produzione mondiale mi sembra esagerato.
francamente non riesco a capire questo assolutismo che pervade la quasi totalità dei possessori di hts,nonostante sia uno di loro.
andrebbe pero considerato che la dinamica incisa non è quella dal vivo e di conseguenza il volume di riproduzione equivalente dovrebbe essere tanto più basso quanto è maggiore la compressione applicata.pero questo è un altro discorso che non è relativo al solo hts.Io parlavo di musica, paradossalmente preferisco ad ascoltare ad alto volume la musica e non i film....creare un effetto live....un colpo di rullante di batteria dal vivo arriva ai fatidici 120 dB...per non parlare poi degli strumenti amplificati....ovviamente poi è importante la dinamica e la modulazione, il saliscendi che è l'anima e l'emozione d..........[CUT]
io di finali Anthem ho avuto,e ho il p2,ma non mi sembra grezzo,o almeno non più dei krell ksa e nemmeno dei kav.con l fpb se la giocherebbe,ma vado a memoria,quindi il discorso vale poco.per i pre invece ti riferisci al 60,che è l unico che non ho mai ascoltato,ma sinceramente non era un modello in cui riponevo speranze di qualità assoluta,visto il dimezzamento del costo rispetto al più economico dei modelli precedenti,cioè il mio avm 50.ho avuto a casa l avm 50 e l hts(2.0) per un po e non ho trovato differenze univoche.preciso meglio:le differenze erano tante e ben udibili,ma non a senso unico,quindi non tali da decretare la superiorità netta di uno sull altro.sicuramente l antem è meno brutale nell esposizione del messaggio sonoro,ma ha anche una gamma media più rotonda.in sostanza li ritengo assolutamente paragonabili in termini di qualità complessiva.non mi riferivo agli amplificatori anthem, conosco l'a5 e il p5 belle bestie anche se trovo il suono tendenzialmente grezzo non farei a cambio ma ci possono stare, mentre invece il discorso vale per i pre ho sentito l'avm 60 recentemente l'ho trovato pessimo senza dsp acceso,ma del resto è una macchina concepita per utilizzarlo , sotto la sufficien..........[CUT]
Il 707 suona cupo e poco dettagliato a confronto... macchina commerciale...
Ma perché non modificano il 707 ... Ti immagini