• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Sweeney Todd

e per l'ennessima volta, Tim Burton non mi è piaciuto :(

il film in generale non mi ha affatto annoiato, e in alcune scene mi ha tenuto in suspance. però dai, il finale è stato troppo frettoloso a mio parere.
a me invece il video non è piaciuto per niente, come del resto la solita fotografia di Tim del resto.

ho ascoltato il film in TrueHD, molto buona la traccia!

peccato perchè a livello di trama mi aspettavo di meglio.

Domanda forse stupida, chiedo perdono :D
Acquistando la steelbook versione UK trovo i SUB ITA anche negli extra vero? Grazie :)

Altra domanda: nella steel che possedete ci sono i due bollini "18" sulla cover o no?

Ultima modifica:
sul vecchio steelbook inglese ci sono sicuramente, sul nuovo no.

Comunque è un film che adoro,forse l'ultima meraviglia del regista di Burbank (magari insieme a Frankenweenie) prima del graduale declino degli ultimi 8-9 anni.

sul vecchio steelbook inglese ci sono sicuramente, sul nuovo no.

Comunque è un film che adoro,forse l'ultima meraviglia del regista di Burbank (magari insieme a Frankenweenie) prima del graduale declino degli ultimi 8-9 anni.

Perdonami, ti riferisci ai sottotitoli o ai bollini "18"? Io parlo della versione UK con la cover con il rasoio. Cosa intendi per vecchio / nuovo ? Grazie ancora...

Ultima modifica:
Perdonami, ti riferisci ai sottotitoli o ai bollini "18"? Io parlo della versione UK con la cover con il rasoio. Cosa intendi per vecchio / nuovo ? Grazie ancora...

Ci sono due steelbook inglesi di ST, entrambi hanno audio e sottotitoli italiani.
Il primo è questo (fuori catalogo mi pare) e ha i bollini impressi sulla cover:

8071_large.jpg

Il secondo è questo, e non ha bollini:

17b27cd4a3161dbec4f75d6df159afc1.jpg