Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Mi arrivano Giovedi.Ottime!!!adesso con cosa le amplificherai?? hai già un idea...??
Salve ragazzi.
Ritorno da un ascolto con B&W 804,803 D2 e Focal Electra.
Alla fine ho preso,senza molte incertezze, le Focal 1038 Be2.![]()
Certo,è il minimo considerando il supporto che mi è stato dato da tutti voi.ok !! poi ci dici le tue impressioni anche se saranno provvisorie .. in quanto dovrai "svezzarle"per un mesetto.

Ne ho provati diversi sulle Rf 7 : Nad,Rotel,Hk,Marantz e posso dichiarare che il miglior abbinamento con Klipsh è Marantz ed è per questo che gli associai l'ottimo Pm 11 S3.Le klipsch specie le tue mastrodontiche RF7 che ho avuto se Nn le accoppi in maniera adeguata non riesci adomesticarle.o troppi bassi o alti artificiosi ecc.. Insomma!! Nn sono poi così facili da accoppiare come in molti sostengono. Comunque attendiamo le tue impressioni nel fine settimana![]()
Falchetto,non è che esiste il diffusore per eccellenza e i grafici,se si vuole trovare assolutamente un difetto, lasciano il tempo che trovano e dipendono dalle condizione di misurazione e sopratutto dalla fonte.questo è quello che non mi piace moltissimo delle focal ... tweeter molto direzionale (cupola invertita) e risposta alle basse frequenze non proprio estesa, nonostante le dimensioni ed i 3 woofer. sono dinamiche ed hanno un bel 'punch' ma a me piace molto anche l'articolazione e l'este.........
Non è quello che mi ha sorpreso(fase superata da un bel ponon è una cosa che noti subito se non sai cosa cercare e l'impatto iniziale del 'punch' e del tweeter be accontenta subito i più...
Medio troppo in avanti che stona:basso un po gommoso.cosa hai riscontrato di negativo delle 803d?
Non lo definisco io cinese ma gli altri.Io non ancora ho avuto il piacere di ascoltarlo.io invece proprio quel tweeter 'cinese' come lo definisci tu, lo ritengo migliore e più piacevole tanto al b&w diamond quanto al focal be.
Appena potro' andro' ad ascoltarle ma le nostre sono solo osservazioni e nulla di accreditato.se però troverai difetti all'ascolto anche alle 802d,allora vorrà dire che abbiamo proprio dei gusti molto diversi.
Attenzione : sei tu che preferisci il Tw a nastro delle Pl rispetto al Diamond e Berillio e non tutto il mondo! ... Il concetto di "migliore" è solo un tuo concetto... [CUT]
Scusami,ma da come ti esprimevi sembrava il contrarioè proprio quello che ho asserito: 'io...' e non ho menzionato da nessuna parte 'il mondo'.
siamo qui a dare le nostre impressioni che sottolineo essere nostre.
Non esageriamo.ma di fatto la stampa più tecnica e autorevole ne ha parlato benissimo, giusto menzionando che 'se non fossero fatte in cina non potrebbero costare quel prezzo'.
Tipico dei diffusori che sono poco sensibili,ostici da pilotare, e hanno bisogno di corrente per esprimersi.sull'ampli ovviamente hai ragione, tanto più le b&w 8xx che più gliene dai e più suonano meglio
Con la cognizione che chi le ha ascoltato non ha avuto il tuo stesso parere entusiastico...aggiungo che gli audifili da forum da qualunque parte provengano parlano di cinese con no so quale cognizione..
No per favore...se citiamo quelle frequenze dobbiamo parlare anche di Spl e MOL con due coni da 16,che ti mandano in risonanza il pavimento in 30 mq, perche' se vogliamo stravolgere la fisica e lo spostamento di aria generato da quei due mini coni io alzo le mani...poi a quelle frequenzesul grafico, è questione di linearità di risposta: se a 30Hz sei a -N db non è buono... sempre per restare in tema PL (perchè stiamo a fare comparazioni) è stato misurato che le 200 a 35Hz sono solo a -3db, nonostante i 2 piccoli woofer. le b&w 802 fanno ovviamente ancora meglio, ma non le focal!
Gia' il fatto che le Pl sono aumentate di listino in maniera spropositata negli ultimi anni, mentre altre case hanno lasciato quasi inalterato il prezzo, non e',a mio avviso,segno di correttezza...[CUT]
A proposito di testate giornalistiche,se leggi bene,ce ne e' una che sostiene che le Pl 200 sono generalmente raffinate ma a volumi abbastanza sostenuti perdono la loro compostezza con un indurimento generale. [CUT]
con due coni da 16,che ti mandano in risonanza il pavimento in 30 mq, perche' se vogliamo stravolgere la fisica e lo spostamento di aria generato da quei due mini coni io alzo le mani...poi a quelle frequenze
Bhè...spropositata? mai quanto le b&w 800![]()
Se riesci ascolta,fianco a fianco, sia la la vecchia serie che la nuova in modo tale da poter notare le differenze.sono comunque curioso di sentire la serie II - se venerdì mi viene voglia le vado a sentire, anche se preferirei portare il mio ampli ma pesa un tot e non mi va di staccare tutto.