KwisatzHaderach
New member
***** ***!
.... Ce n'è (era) un altro come AnyDVD, sapete come si chiama?
Parli di dvdfab?
Simile ad anydvd ma non fa il decripting "on air" (o almeno mi pare...)
Chiaramente "pour parler"
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
***** ***!
.... Ce n'è (era) un altro come AnyDVD, sapete come si chiama?
... ma la latenza ed il sync audio-video temo siano un problema in ogni caso. JRiver gestisce la cosa a meraviglia...
Mentre ho dei dubbi sul fatto che Powerdvd sia così triste.
Io non lo definisco triste.
Funziona bene, anzi benissimo ed è l'unico player (credo) che ti permette di vedere anche i menu.
Quello che non sopporto di dvdpower è quell'immagine "laccata" che riproduce, non riesco proprio a farmela piacere, ma chiaramente ci si addentra nei gusti personali.
Peccato Arcsoft abbia abbandonato lo sviluppo,
ma gira ancora alla grande, con tutti i titoli esistenti.
Non direi proprio, altrimenti non saremmo stati costretti sul DIGIFAST al fastidio di passare a Powerdvd ...
Non è che l'abbiamo fatto così per sport.
Saluti
Marco
Non per sport, ma per "necessità..."
che problemi avete riscontrato con TMT ?
Ho oltre 2000 titoli, e mai nessun problema
Questo succede anche a me,
ma non dipende dal player,
ma dalla versione non aggiornata di Anydvd
Comunque io sono fermo alla puniltuma ver. di TMT,
la 5, per evitare rogne con il Cinavia, introdotto con la 6.
Oltre questo JRiver gestisce anche il DRC mediante equalizzatore parametrico oppure convolutore (l'ideale), cosa che PowerDVD manco si sogna, a meno che si adoperi dirac, ma con altri costi
non funzionerebbe, il delay del convolutore di jriver impedisce di usarlo con altri player video. discorso diverso invece se usi un host vst con pristine space che invece non ha praticamente delay
comunque pensavo che con JRiver si può usare il loro WMD e far apparire JRiver come periferica predefinita di Windows, dopodiché l'audio viene passato dentro all'audio engine di JRiver senza alcuna limitazione.
Non era una questione di decriptazione ma di struttura del blu ray, quindi di come il player interpretava la struttura di indici, menù e titoli.
Se poi estrai dal disco il solo film o ne semplifichi in qualche modo la struttura allora puoi risolvere, ma non è accettabile un tale compromesso.
Rimane quindi importante che il software venga tenuto a..........[CUT]