Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Due to recent regulatory requirements we have had to cease all activities relating to SlySoft Inc.We wish to thank our loyal customers/clients for their patronage over the years.
Le differenze però ci sono ed anche evidenti, ma probabilmente sono da parmetrarsi ai set up diversi
Addio a Anydvd: end of game?
No!
Si appoggia a Win in tutto e per tutto e di conseguenza alle periferiche predefinite.
In rete però si trovano dei programmi (per lo più free) che ti permettono di far vedere a win le periferiche asio come se fossero directsound.
Io vado così e non ho mai avuto problemi,
Magari se hai bisogno ci sentiamo....
Ok buona notizia, ma la latenza ed il sync audio-video temo siano un problema in ogni caso. JRiver gestisce la cosa a meraviglia...
Comumnque ora non sono a Bologna e non ho il mio HTPC sotto mano, ma mi sa che ti dovrò un po' rompere le scatole...![]()
Si perde la 3DLUT... ma che due palle! Comuqnue si chiama FAB DVD l'altro e sta in Cina, ma se..........[CUT]
Pensa a quelli che invece l'hanno appena comprata. :muro:
Comunque la soluzione c'è (c'era anche prima, anche più versatile), non so perchè in effetti tutti si siano orientati su ANYdvd, non era mica il solo.
Poichè sapete benissimo che queste operazioni pur se al fine di "copia personale" non sono permesse se si devono violare le prote..........[CUT]