nicola alfonsi
New member
Il 920 a 2400€ merita senza nessuna obiezione...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Trovo che l'audio della soundbar lg las855m sia migliore e più "pulito" se collegata alla tv eg920v con cavo ottico rispetto alla modalitá wireless che oltretutto, anche se di rado, perde colpi ... É una mia senzazione o qualcun'altro può confermarmi ciò? Magari é una questione tecnica ovvia che io ignoro ?
Io riesco a controllare tutti i dispositivi (Apple TV, PS4 e lettore BR) che ho collegato alle porte HDMI della TV, tranne l'HTPC, con il Magic Remote, anche il volume dell'amplificatore riesco a gestirlo con il telecomando LG, nonostante sia collegato in ottico (non credevo fosse possibile). L'unica cosa che non posso fare è accende/spegnere l'amp..........[CUT]
Ennesimo giro nei centri commerciali per acquisto definitivo a breve (lo spero, non ce la faccio più). Ho fatto una prova visiva di 20 minuti con un 910 e un 950 (identico al 920,ecco perché posto qui le mie impressioni), e devo dire che le differenze sono davvero difficili da notare, almeno per quanto mi riguarda.Ho letto molto del retico..........[CUT]
Ennesimo giro nei centri commerciali per acquisto definitivo a breve (lo spero, non ce la faccio più). Ho fatto una prova visiva di 20 minuti con un 910 e un 950 (identico al 920,ecco perché posto qui le mie impressioni), e devo dire che le differenze sono davvero difficili da notare, almeno per quanto mi riguarda.Ho letto molto del retico..........[CUT]
Ciao sono interessato anch'io all'oled 55eg920v a 2400€. Puoi dirmi dove posso prenderlo? Scrivimi pure in privato. Grazie mille!
Li trovi nell'elenco ovviamente se hai l'abbonamento adatto.
Io disdirei Sky...con quello che costa. Senza contare la pubblicità che ormai è nauseante!!.
Purtroppo il mio gioiellino quando ci sono questi replay detti "SLOW MOTION", fa i capricci, ossia nelle parti più scure evidenzia dei puntini chiari, creando un effetto strano.
Penso che i capricci glieli fai fare tu con i valori o del contrasto dinamico o della definizione, cerca una via di mezzo idonea.